Vieri e Costanza allargano la famiglia?

Christian Vieri e Costanza Caracciolo
Christian Vieri e Costanza Caracciolo

Vieri e Costanza allargano la famiglia?

In esclusiva a Verissimo Christian Vieri e Costanza Caracciolo si raccontano.

Ci sono tanti ospiti nella puntata del 5 Ottobre a Verissimo non solo Bar Refaeli, ma anche l’ex giocatore Christian Vieri e sua moglie Costanza Caracciolo.

La coppia ha accolto con entusiasmo l’invito di Silvia Toffanin e parla per la prima volta insieme in tv della loro relazione che dura da oltre due anni.

Il 18 marzo scorso hanno deciso di convolare a nozze.

Hanno confidato di voler allargare la famiglia e Bobo Vieri ha detto: “Siamo al lavoro. Ci stiamo provando”.

Bobo ancora: ““Da quando ci siamo sposati io non mi tolgo mai la fede. Eravamo solo in quattro quel giorno, noi due e i testimoni, ossia mio fratello e sua cugina. Magari, poi, più avanti faremo una festa tutti insieme”.

Vieri non ha dubbi su che sport dovrebbe fare il figlio se foss eun maschio: “Vorrei facesse sport, calcio o tennis. E io sarei il suo allenatore. Anche Stella mi piacerebbe diventasse una tennista. In camera sua le metterò 500 racchette e un paio di scarpe da danza e poi sceglierà lei cosa vorrà diventare”.

Vieri e Costanza allargano la famiglia?

Il matrimonio è un ricordo indelibile: “Non mi tolgo mai la fede da quel giorno. Eravamo in quattro, noi due e i testimoni, mio fratello e sua cugina. Poi più avanti, magari faremo una festa con tutti”.

Potrebbero anche sposarsi in chiesa un’altra volta: “L’abbiamo deciso da un giorno all’altro, siamo andati in comune a informarci e poi ci siamo sposati. Magari se si dovesse convincere ci sposeremo anche in chiesa, forse quando Stella sarà più grande. Mi aspetto altro più avanti!”.

View this post on Instagram

Getting ready for tiki taka

A post shared by Christian Vieri (@christianvieri) on

Vieri si emoziona anche parlando della figlia Stella: “Sono pazzo di lei è la fine del mondo. Sono migliorato molto da quando è nata, è la cosa più bella della nostra vita. È bella come Costanza ma ha il mio carattere”.

Costanza Caracciolo aggiunge: “Starei ore a vederli giocare insieme, quando li guardo esce tutto il mio orgoglio di mamma. Lui è un padre stupendo, di una dolcezza incredibile”.

Loading...