Valeria Golino e Riccardo Scamarcio insieme su un “freddo” red carpet

Scamacio con Golino al festival di Cannes
Per Amor Vostro - premiere

Qualche giorno fa si parlava della rottura tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, ma i due avevano prontamente smentito i rumors che circolavano sul loro conto e confessato che, in realtà, il grande pubblico li avrebbe presto rivisti più uniti che mai. E infatti eccoli qua, Riccardo e Valeria, vicini come non mai sul red carpet del Festival di Cannes.

I due attori hanno sfilato sul famoso tappeto rosso per “It’s Only The End Of The World” e tra loro non è sembrato esserci l’attrito di cui si è parlato tanto nei giorni scorsi: A guardar bene, però, qualcosa non torna: lei non appare particolarmente a suo agio, mentre lui il broncio non sembra volerselo togliere di dosso. Una sfilata in grande stile sotto il punto di vista del vestiario, certo, ma le espressioni di entrambi lasciano il tempo che trovano.

Una reunion creata per l’occasione e per far cessare il vociare delle malelingue? E se la coppia non abbia preferito riavvicinarsi solo per fare contenti i loro fan? Certo è che sarebbe un peccato prendere atto di una rottura definitiva, anche perché si tratta di una coppia che sta insieme ormai da una decina di anni.

Ma i fan, in attesa di saperne qualcosa di più, preferiscono senz’altro vivere nell’illusione che vada tutto bene e credere alle parole di Valeria che in un’intervista concessa a Vanity Fair affermava che ‹‹no, tra noi due non c’è alcuna crisi››.

 

 

Loading...