Valentina Vignali e le sue curve esplosive. Il suo fisico è statuario

Vaentina Vignali
Vaentina Vignali (Photo credit: https://www.instagram.com/valentinavignali/)

Valentina Vignali e le sue curve esplosive. Cestista dal fisico statuario. Scolpitissima si mostra con un completino di pizzo

Valentina Vignali, classe 1991, è una delle sportive più belle. Il suo fisico è statuario. Prima di essere una delle donne più seguite su Instagram ed una web influncer con milioni di followers, è infatti una giocatrice di basket professionista. Sul suo profilo ha pubblicato recentemente uno scatto che mette in risalto tutta la sua bellezza.

View this post on Instagram

I know I’m bad 😌👑

A post shared by Valentina Vignali (@valentinavignali) on

Valentina Vignali, nella fotografia in questione, posa in piedi davanti alla macchina fotografica. Mette in mostra le sue gambe chilometriche (è alta 183 cm) ed il suo fisico mozzafiato. L’outfit è minimal ma d’impatto. Valentina, infatti, impegnata quest’anno con l’Azzurra Basket VCO indossa un completino intimo grigio perla. I pizzi non lasciano spazio all’immaginazione. Impossibile non restare abbagliati dalla sua bellezza e dal suo sguardo fiero.

Valentina Vignali nel 2019 ha avuto un exploit. La cestista e influencer, infatti, è stata impegnata con il “Grande Fratello”, in cui si è distinta per il suo carattere peperino e per la sua schiettezza. Uscita dalla casa più spiata di Italia si è concessa un’estate di relax e viaggi per il mondo con il fidanzato Lorenzo Orlandi, fotografo e autore di molti suoi scatti. I due sono più innamorati che mai e anche durante l’esperienza al “Grande Fratello” Valentina gli ha sempre fatto sentire il suo amore. Di recente, poi, Valentina ha lanciato il suo libro, “Forti come noi”, in cui ripercorre la sua storia personale e professionale. Oltre a essere ormai è un volto televisivo conosciuto – spesso la Vignali è ospite dei programmi di Barbara D’Urso -, Valentina è una web influencer da 2,2 milioni di followers. Numeri davvero importanti, che lei coltiva ogni giorno, rendendo i suoi tanti followers partecipi di alcuni momenti della sua vita quotidiana. La sua carriera è coronata dalla presenza nell’ Azzurra Basket VCO.

Loading...