Stefano Accorsi: momento d’oro per lui tra lavoro e vita privata

Stefano Accorsi
Stefano Accorsi. Photo credit: https://www.instagram.com/stefano.accorsi/

Stefano Accorsi rivela il suo ruolo nella Serie 1994: “Ho partecipato anche allo sviluppo del progetto suggerendo idee”

Stefano Accorsi vive un momento d’oro. L’attore, infatti, è protagonista della Serie Tv Sky 1994, terzo ed ultimo capitolo della saga iniziata con 1992 e 1993. Successo professionale, quindi, ma anche in amore.

Stefano Accorsi, infatti, dopo la separazione con Laetitia Casta (dal matrimonio sono nati Orlando nel 2006 ed Athena nel 2009) ha ritrovato l’amore con Bianca Vitali, modella conosciuta sul set di 1992. I due fanno coppia fissa ed hanno messo alle spalle le critiche dovute alla differenza d’età, considerato come la ragazza sia di ben 20 anni più giovane di lui.

Addirittura, come racconta Vip, i due si sono sposati e dall’unione è nato Lorenzo. Ed ora pensano in grande con Accorsi, intanto, che si gode il successo della Serie Tv, considerato come lui non sia stato un semplice attore. “Ho letto tutto, dal concept al soggetto di serie e di puntata ed ho partecipato allo sviluppo del progetto suggerendo idee. Ovviamente a volte erano accettate, a volte no”.

Prima dei matrimoni con Bianca Vitali e Laetitia Casta, in precedenza Stefano Accorsi aveva avuto una relazione lunga con Giovanni Mezzogiorno.

Loading...