Stefano Accorsi annuncia un bebè in arrivo: la sua Bianca è incinta

Stefano Accorsi con la moglie Bianca

Sul suo profilo social l’attore Stefano Accorsi annuncia di essere in dolce attesa di un bebè dalla moglie Bianca Vitali. La coppia, che lo scorso 24 novembre ha festeggiato il primo anniversario di nozze, avrà il suo primo figlio insieme.

«Bianca ed io siamo in dolce attesa. Bianca and I, we are expecting a baby…», scrive Accorsi sui social, pubblicando una foto che lo ritrae insieme alla sua bellissima moglie proprio nel giorno del loro matrimonio. Ma questo non è il primo figlio per Accorsi, che di pargoli ne ha già due: Orlando, nato nel settembre del 2006, e Athena, nata il 29 agosto 2009, entrambi avuti dall’ex compagna Laetitia Casta con cui ha avuto una lunga storia d’amore dal 2003 al 2013.

Sempre sui social sono stati diffusi altri due scatti che immortalano Stefano e Bianca l’uno accanto all’altra davanti allo specchio. In queste foto il pancino Bianca ce lo ha già, ma per via dei vestiti larghi è tenuto ancora in gran segreto (sebbene a un occhio un po’ più attento non sfuggiranno certo le forme leggermente arrotondate della modella).

Stefano e BiancaDopo il matrimonio, giunto per la verità un po’ a sorpresa, le indiscrezioni di un possibile figlio in arrivo erano subito entrate in circolo. Ma quei rumor erano poi stati prontamente smentiti dall’agente dell’attore, che ai tempi dichiarò: «Bianca e Stefano si godono le gioie del matrimonio, nonostante la dolce attesa possa esser solo una bella notizia». E a distanza di un anno, ecco che la cicogna sembra proprio stia arrivando!

Antonio Osso

Loading...