Simone Barbato recita una poesia romantica a “Pomeriggio 5”

Simone Barbato
Simone Barbato (photo credit: https://www.instagram.com/simonebarbatoofficial)

Simone Barbato recita una poesia romantica davanti a Barbara D’Urso. La conduttrice resta impietrita dalle parole del mimo

Simone Barbato ha recitato una poesia romantica a “Pomeriggio 5”. Barbara D’Urso è rimasta impietrita. Nella puntata del 15 ottobre a “Pomeriggio 5” si è parlato di castità. Francesca Cipriani, Simona tagli, Malena e Simone Barbato hanno detto la loro. In particolare, Barbato che ha confermato di essere casto da 40 anni. E’ stato incoraggiato da Biagio D’Anelli ad andare in discoteca per fare delle nuove conoscenze femminili e provare a sedurle. A quanto pare, il famoso mimo di “Avanti un altro” è riuscito nell’intento e ha dichiarato di essersi interessato ad una ragazza. Simone Barbato ha dedicato a quest’ultima una poesia romantica.  Tale poesia però ha un po’ messo in imbarazzo la D’Urso che l’ha definità ‘osè’.

https://www.instagram.com/p/B3pThthIzta/

Simone Barbato proprio durante la puntata di “Pomeriggio 5” ha recitato la sua poesia. Si intitola “Sognando l’Africa” e come abbiamo già detto, è dedicata ad una ragazza conosciuta da Barbato in discoteca. Si tratterebbe di una donna di colore, quindi il mimo,come un uomo d’altri tempi, ha recitato queste parole:”Buccia d’ebano che di pesca non hai il colore ma il velluto. Buccia di banana che di pesca non hai il colore, ma la fortezza. Ed è l’incontro ambito del frutto proibito”. A questo punto la D’urso si è imbarazzata ed ha esclamato: “Ma è una poesia a doppio senso?”.

Simone Barbato con le parole di “Sognando l’Africa” ha lasciato perplessa la padrona di casa. Barbara D’Urso, infatti, si è lasciata andare in una leggera risata. Insomma quello che però interessa a Barbato è sapere se le parole della poesia hanno colpito la ragazza della quale si è invaghito. Riuscirà il mimo a fare breccia nel cuore della bella fanciulla? Chissà… per ora non è dato saperlo.

Loading...