
Simona Ventura sarà la quarta naufraga dell’undicesima edizione dell’isola dei famosi, e lo ha rivelato sui social: “Andrò alla prossima Isola dei Famosi. Innanzitutto perché è dieci anni che lo dico, l’ho sempre detto da conduttrice che sarei voluta andare e finalmente ho l’occasione e ci vado. Secondo per la sfida, per la sfida con me stessa, con la natura, per tornare alle origini di me stessa, senza orpelli, senza maschere, la cosa mi diverte molto. Terza motivazione, perché sono pazza col botto e questo bisogna che voi lo sappiate. Quarta motivazione… A tra poco“.
Queste le parole di Simona Ventura, felice di avere accettato di partecipare al reality che ha condotto per otto edizioni. Uno fra i primi commenti è stato quello di Alfonso Signorini, che ha pubblicato uno spot in cui è abbracciato alla Ventura.
Inoltre, ieri sera è comparsa per pochi minuti una foto di Mara Venier con Gerò Carraro, figlio di Nicola Carraro, e Simona Ventura. La foto, dal profilo di Mara Venier, era commentata con “Cenetta in famiglia ….manca solo il mio Nik …. @lagerla1 @simonaventura @provo2000 #amoridellazia #isolastiamoarrivando”, ma ha rimosso l’immagine per non rovinare l’annuncio.