Shiloh Pitt, figlia di Brad ed Angelina Jolie somiglia sempre più al padre

Angelina Jolie
Angelina Jolie

Shiloh Pitt, figlia di Brad ed Angelina Jolie somiglia sempre più al padre. I lineamenti della ragazzina stanno cambiando.

Shiloh Pitt, è la primogenita naturale di Brad ed Angelina Jolie. In questa settimana, tutti i tabloid, hanno sbattuto, sulle copertine, un’immagine inedita della ragazzina. La foto sta facendo il giro del web. La celebre coppia, aveva annunciato un coming out di Shiloh già anni addietro. Nonostante ciò la recente metamorfosi della tredicenne, ha sbalordito il popolo della rete. Osservando gli scatti di qualche anno fa, viene spontaneo chiedersi come Shiloh possa essere cambiata così tanto. Capelli corti, viso acqua e sapone ed un look rigorosamente mascolino.

https://www.instagram.com/p/B3Udl7DHjX8/

Shiloh Pitt è sparita per dare spazio a “John” la sua nuova identità sessuale. L’angelica tredicenne americana ha da sempre manifestato l’esigenza di liberare il ragazzino che c’era in lei. Ragion per cui, ha iniziato a seguire la sua strada, affrontando un percorso che l’ha portata a riconoscere la sua vera personalità sessuale. Shiloh o John? Nonostante siano due facce della stessa medaglia, per i media sembra essere nato un nuovo personaggio. John Pitt. Questa settimana, numerosi fan della famiglia Pitt-Jolie, hanno dato il benvenuto a questa nuova identità.

Shiloh Pitt, è stata elogiata mediante i social Network. Da Twitter ad Instagram, il popolo del web, non ha potuto fare a meno di supportare l’audace ragazzina. Si denota anche un incoraggiamento verso tutti coloro che vivono la stessa situazione a non avere paura di cambiare sessualità. “Shiloh Jolie Pitt è bellissima anche se scegliesse di mettere sulla carta di identità ‘genere alieno’ e decidesse di vestirsi da tombino ogni giorno della sua vita”, ha twittato una spiritosa fan.

Shiloh Pitt, secondo gli attenti osservatori, sembra essere, inoltre un’impressionante fotocopia di Brad Pitt. Stessi occhioni azzurri, stessi capelli color oro e identiche labbra carnose. I fantasiosi epiteti non sono tardati ad arrivare: i fan della tredicenne l’hanno simpaticamente ribattezzata “Brad Junior”.

Loading...