
Shawn Mendes ha eliminato il video del “bacio” con Camila Cabello. Pubblicato lo scorso settembre è sparito dal suo account
Shawn Mendes era presente, su Instagram, in un video clamoroso con Camila Cabello. si tratta del video di un bacio tra i due, pubblicato lo scorso settembre ed eliminato in queste ore. Si erano da poco esibiti agli MTV VMA 2019 sulla loro super hit “Senorita” e tutti i fan di Shawn Mendes e Camila si aspettavano di vedere sul palco il bacio che aspettavano da luglio, ovvero da quando si era iniziato a parlare dei due cantanti come coppia.
Ai VMAs il bacio non era arrivato e Shawn Mendes e Camila avevano deciso di trollarci un po’ postando il video in cui si baciavano in un modo volutamente esagerato e un po’ ridicolo. Quella clip aveva scatenato una pioggia di commenti, compreso quello di Justin Bieber.
Shawn deleted the video of him and Camila pic.twitter.com/4Ta7YXPrNB
— . (@kdols_) October 16, 2019
Shawn Mendes ha tolto il video da Instagram, ed ora alcuni fan si stanno chiedendo se sia un modo per dirci qualcosa e, nella peggiore delle ipotesi, per indicare un breakup. Ma non sembra proprio questo il caso perché il cantante ha tenuto una sua foto con Camila scattata nel backstage degli MTV VMA 2019 e la cantante ha commentato alcune delle recenti foto del fidanzato.
https://www.instagram.com/p/B1pyLtJgWqo/
Shawn Mendes e Camila Cabello avevano infatti deciso di pubblicare la clip di questo bacio alla francese in risposta agli hater. C’è infatti stata davvero un sacco di gente ad aver puntato il dito contro la loro relazione. Secondo molti, infatti, il rapporto fra i due non è mai andato oltre la mera relazione professionale. Non ci è del tutto chiaro il motivo dietro questa scelta. Forse, il cantante si è reso conto che un contenuto del genere avrebbe potuto essere più controproducente che altro, ai fini della sua relazione con Camila.