
Sara Di Vaira: “Con Brenda al mio fianco posso affrontare qualsiasi cosa. Ho sempre messo gli altri un gradino sopra di me”
Sara Di Vaira è una delle ballerine di “Ballando con le stelle” più amate dal pubblico. Ha vinto l’ultima edizione dello show in coppia con il vichingo Lasse Matberg ed ha compiuto recentemente 40 anni.
Il settimanale Gente l’ha intervistata. “Ho festeggiato i 40 anni come si deve, con i miei amici delle vita e del lavoro – ha raccontato Sara Di Vaira. Non solo solo felice di questo traguardo, ma sono proprio orgogliosa di come sto vivendo questi 40 anni. Per molto tempo ho posto sempre gli altri un gradino sopra di me. Mettevo in discussione chi ero, i miei desideri, le mie priorità, anche con gli uomini e con parlo solo di Marco Delvecchio ma anche dell’uomo con cui ho cndiviso il matrimonio, Mirko Gozzoli”.
“Con quella persona – ha continuato Sara Di Vaira – ci eravamo fatti tante promesse, alcune non sempre mantenute. Ho cercato di plasmarsi sulle esigenze dei miei partner ma adesso basta”.
https://www.instagram.com/p/BzLedn8iiXS/
Sara Di Vaira, poi, parla della figlia Brenda, otto anni, avua proprio da Gozzoli. “Con lei accanto sento di poter affrontare qualunque cosa. Il nostro nucleo familiare è formato da noi due sole. Anche nei momenti di dificoltà, pur nel rispetto della sensibilità di una bambina, non le ho mai voluto nascondere quello che accadeva nella mia vita”.
“Brenda – continua Sara Di Vaira – non ha il rifiuto del ballo, anzi. La mia scuola è il suo doposcula, il lugo dove trascorre i pomeriggi studiando e quando vuole entra in sala. Ha un rapporto ludico con la danza. Smartphone? Per ora non ce l’ha, è troppo piccola”.
Sara Di Vaira, poi, racconta dell’organizzazione con la figlia. “Non c’è viaggio o spostamento di lavoro nel quale non la porti. Ho un accordo con la sua maestra: il programma scolastico viene rispettato al centimentro, anche se lei studia con me. E devo dire che è la prima della classe”.
Sara Di Vaira parla anche dei suoi genitori. “Non mi hanno mai ostacolato ma non erano d’accordo con questa vita danzante ed itinerante. Avrebbero voluto vedermi nell’azienda vinicola di famiglia”.
Non è mancato un accenno sulla sua vita sentimentale. “Il mio cuore è libero, liberissimo. Però disponibile. Ma – ha concluso Sara Di Vaira – tengo a diramare un avviso: non sono più la geisha di una volta, quindi ben venga un compagno disposto a costruire un rapporto paritario”.