
Rossella Fiammingo è tornata single: “Ho annullato il viaggio estivo in Oriente. Ora mi prendo cura di me stessa e sull’amore…”
Rossella Fiammingo è di nuovo single. La bella spadista italiana si è nuovamente lasciata con Luca Dotto, nuotatore, e stavolta definitivamente. I due avevano avuto una storia dal 2010 al 2012 prima che lui la lasciasse per un’altra.
Nel 2016, però, si erano ritrovati. Avevano pagato un viaggio in Oriente ma è stato tutto annullato. Il motivo? Dotto ci è ricascato; si sarebbe invaghito di Greta Zuccarello, 23enne modella per Victoria’s Secret.
Rossella Fiammingo si racconta ai microfoni del settimanale Diva e Donna. “Della rottura con Luca Dotto non ne voglio nemmeno parlare. Alla fine ho dovuto improvvisare tutti i miei progetti estivi. Era stato pianificato ed organizzato un viaggio in Asia ma ho dovuto annullare tutto. Sto vivendo un déjà vu – racconta Rossella Fiammingo – e purtroppo mi sono resa conto che le persone non cambiano. Dalle grosse delusioni si impara tanto e che ho tutta la vita davanti”.
https://www.instagram.com/p/B3HWgKKCGx0/
Rossella Fiammingo ha poi parlato del suo presente. “Ora mi prendo cura di me stessa, sono focalizzata sugli allenamenti e l’università. La famiglia ed i miei amici sono i pilastri che mi permettono di rimanere concentrata sui progetti futuri; a novembre inizia la Coppa del mondo come prima tappa a Tallinn e soprattutto a marzo mi laureo in Scienze dell’alimentazione. Queste sono le cose che contano davvero per me oggi”.
https://www.instagram.com/p/B3hwrxFIwBC/
La 28enne, poi, parla anche di amore in futuro mostrando di avere le idee ben chiare. “In futuro starò ben attenta a scegliere le persone da avere al mio fianco. Non voglio più sbagliare, cercherò prima di tutto una persona che mi rispetti e che sia matura”.
Insomma, la bella Rossella Fiammingo è ora concentrata sugli impegni di studio e lavorativi e gli italiani auspicano come la 28enne possa veicolare tutta la rabbia in pedana.
Giovanni Spinazzola