Rossella Fiammingo di nuovo single: il suo ex Luca Dotto ha un’altra

Rossella Fiammingo
Rossella Fiammingo. Photo credit: https://www.instagram.com/rossellina91/?hl=it

Rossella Fiammingo è tornata single: “Ho annullato il viaggio estivo in Oriente. Ora mi prendo cura di me stessa e sull’amore…”

Rossella Fiammingo è di nuovo single. La bella spadista italiana si è nuovamente lasciata con Luca Dotto, nuotatore, e stavolta definitivamente. I due avevano avuto una storia dal 2010 al 2012 prima che lui la lasciasse per un’altra.

Nel 2016, però, si erano ritrovati. Avevano pagato un viaggio in Oriente ma è stato tutto annullato. Il motivo? Dotto ci è ricascato; si sarebbe invaghito di Greta Zuccarello, 23enne modella per Victoria’s Secret.

Rossella Fiammingo si racconta ai microfoni del settimanale Diva e Donna. “Della rottura con Luca Dotto non ne voglio nemmeno parlare. Alla fine ho dovuto improvvisare tutti i miei progetti estivi. Era stato pianificato ed organizzato un viaggio in Asia ma ho dovuto annullare tutto. Sto vivendo un déjà vu – racconta Rossella Fiammingo – e purtroppo mi sono resa conto che le persone non cambiano. Dalle grosse delusioni si impara tanto e che ho tutta la vita davanti”.

View this post on Instagram

🌸

A post shared by Rossella Fiamingo (@rossellina91) on

Rossella Fiammingo ha poi parlato del suo presente. “Ora mi prendo cura di me stessa, sono focalizzata sugli allenamenti e l’università. La famiglia ed i miei amici sono i pilastri che mi permettono di rimanere concentrata sui progetti futuri; a novembre inizia la Coppa del mondo come prima tappa a Tallinn e soprattutto a marzo mi laureo in Scienze dell’alimentazione. Queste sono le cose che contano davvero per me oggi”.

La 28enne, poi, parla anche di amore in futuro mostrando di avere le idee ben chiare. “In futuro starò ben attenta a scegliere le persone da avere al mio fianco. Non voglio più sbagliare, cercherò prima di tutto una persona che mi rispetti e che sia matura”.

Insomma, la bella Rossella Fiammingo è ora concentrata sugli impegni di studio e lavorativi e gli italiani auspicano come la 28enne possa veicolare tutta la rabbia in pedana.

View this post on Instagram

Ultimi bagni ☀️

A post shared by Rossella Fiamingo (@rossellina91) on

Giovanni Spinazzola

Loading...