
Rosario Miraggio, cantante neomelodico partenopeo molto famoso nella città alle pendici del Vesuvio, poterbbe partecipare come concorrente ad un reality
Rosario Miraggio concorrente di un reality show. E’ l’incidscrezione lanciata da Alberto Dandolo nella rubirca sul settimanale “Oggi” in onda questa settimana.
Secondo il collega, il 33enne cantante neomelodico napoletano, molto amato nella Terra di Partenope, potrebbe prendere parte al Grande Fratello Vip oppure all’Isola dei Famosi.
A Cologno Monzese gira voce che per il famoso cantante neomelodico Rosario Miraggio, 33 anni, una vera celebrità in quel di Napoli, si potrebbero aprire le porte del piccolo schermo. Pare, infatti, che il cantante partenopeo sia in pole position per un reality Mediaset. Grande fratello vip o Isola dei famosi? Ah, saperlo… scrive il settimanale.
https://www.instagram.com/p/B012SCeCuZZ/
Per Rosario Miraggio sarebbe la grande occasione per farsi conoscere – anche se in termini diversi rispetto al solito – da tutto il pubblico italiano, varcando i confini napoletani e campani.
Non sarebbe la prima volta, tra l’altro, di un neomelodico un un reality show; Nancy Coppola – infatti – prese parte nel 2017 proprio all’Isola dei Famosi; Tony Colombo invece (problemi di natura legale per lui dopo il matrimonio con Tina Rispoli che paralizzò l’intera città di Napoli) ha partecipato all’edizione numero 10 di ‘Ballando con le stelle’.
Insomma, la strada è già tracciata e Rosario Miraggio potrebbe essere l’ultimo – in ordine cronologico – a sperimentare la strada dei reality come veicolo di popolarità e notorietà a livello nazionale.