Rosario Dawson e Cory Booker fanno la comparsa sul raro tappeto rosso a Ambient Doc Premiere

Rosario Dawson e Cory Booker
Rosario Dawson e Cory Booker

Rosario Dawson e Cory Booker fanno la comparsa sul tappeto rosso a Ambient Doc Premiere.

Hanno impressionato Rosario Dawson e Cory Booker che hanno fatto la comparsa sul tappeto rosso a Ambient Doc Premiere

Rosario Dawson narra The Need To Grow, un documentario sull’importanza del suolo agricolo.

Rosario Dawson e il fidanzato Sen Cory Booker si stanno prendendo una pausa dalla campagna presidenziale per fermarsi sul tappeto rosso.

L’attrice, 40 anni, e la promettente presidenza democratica, 50 anni, hanno sorriso insieme mercoledì alla premiere di Los Angeles per The Need To Grow, un documentario narrato dal Rosario sull’importanza del suolo agricolo.

Dawson ha indossato un abito floreale a collo alto, apparentemente adatto al tema del film.

L’abito scintillante senza maniche era fatto di fiori a foglia blu e bianchi, che ha abbinato a décolleté ingioiellate e un blazer nero.

Booker ha indossato cose più casual, optando per un blazer scozzese scuro, una camicia elegante bianca e jeans. Abbina il suo look ai mocassini in pelle nera.

Oltre a scattare singole foto sul tappeto, la coppia ha anche scattato alcuni adorabili scatti, abbracciandosi a vicenda mentre mostrava grandi sorrisi.

È passato un anno da quando Dawson e Booker sono insieme.

Si sono incontrati alla festa per l’amico comune Ben Jealous, anche se non è stato amore a prima vista.

“Non mi dato spazio, non mi aveva considerato! ”Ha ricordato Booker a giugno, durante un’apparizione con Dawson nel talk show omonimo di RuPaul.

E poi ci siamo incontrati alla festa di un altro amico, entrambi eravamo single al momento. È stata una festa sul tetto di una cara amica e ho avuto il coraggio di avvicinarmi a lei e chiedere il suo numero di telefono.

Le voci sulla storia d’amore tra Booker e Dawson sono nate per la prima volta a gennaio, quando hanno assistito a una mostra.

Mostra del caro Evan Hansen di Broadway, insieme alla figlia di Dawson, Lola, e alla nipote di Booker.

Dopo mesi di speculazioni, la stessa Dawson ha confermato la notizia alla TMZ a marzo, che l’ha sorpreso a passeggiare per il Reagan National Airport di Washington DC.

Da allora è entrata a far parte di Booker sulla campagna elettorale.

Tra cui numerosi eventi in Nevada il 4 luglio (incluso un incontro a Boulder City).

“È una persona profondamente soul e mi ha già insegnato molte lezioni sull’amore”, ha detto Booker di Dawson, durante un’apparizione di febbraio 2016 a The Ellen DeGeneres Show.

Ha detto Dawson a TMZ: “È un essere umano meraviglioso. È bello passare del tempo insieme quando possiamo. Sono solo grato di stare con qualcuno che rispetto e ammiro così tanto, brillante, gentile, premuroso e amorevole ”.

Loading...