Robert Downey Jr, aggredito prima di una diretta

Robert Downey Jr.
Robert Downey Jr. parla con gli animali! L'attore Robert Downey Jr. parla con gli animali nel nuovo trailer di Dolittle. Alcuni dei più grandi nomi di Hollywood

Robert Downey Jr, aggredito prima di una diretta

L’attore Robert Downey Jr, aggredito verbalmente prima di una diretta

Robert Downey Jr. non sta combattendo gli alieni sul grande schermo, sembra che stia combattendo nelle stanze verdi di Hollywood.

Prima della sua apparizione al The Howard Stern Show lunedì mattina, la star della Marvel ha avuto una discussione verbale con uno dei dirigenti dello show.

A quanto pare, è stato un problema abbastanza grande per Downey.

“Ero solo lì fuori … in piedi davanti allo schermo della TV quando questa piccola persona mi dice ‘fuori dai piedi’”, ha detto Downey a Stern.

Secondo l’attore, il dirigente ha chiesto a Downey “chi cavolo era”.

Stern era in onda per gran parte della giornata aiutando Sirius / XM a lanciare i suoi nuovi studi con sede a Los Angeles.

Forse Downey è un po ‘frustrato per non essere stato incluso nella  “For Your Consideration” della Disney per Avengers: Endgame.

Molti fan non hanno preso bene l’esclusione di Robert Downey Jr. dalla campagna per gli Oscar come miglior attore.

Iron Man rimane comunque nel cuore dei fans che hanno lanciato una petizione facendo pressioni sulla House of Mouse per includere l’attore in qualsiasi ulteriore promozione.

https://www.instagram.com/p/B3VHvPFFBTR/?utm_source=ig_web_copy_link

“Eravamo così commossi dall’esibizione del signor Robert Downey Jr nei panni di Tony Stark in Avengers: Endgame che crediamo che meriti senza dubbio l’Academy Award come miglior attore.

Avengers: Endgame è spinto per quasi tutti gli oscar tecnici: Best Editing, Production Design, Costume Design, Makeup & Hairstyling, Sound Mixing, Sound Editing e Visual Effects, dove non dovrebbe avere problemi a vincere qualcosa.

Tra le altre cose quando gli è stato chiesto da Howard Stern che cosa pensa dell’opinione di Martin Scorsese.

Il regista aveva parlato del fatto che i film Marvel non siano cinema, la star di Iron Man ha commentato: “Questa è la sua opinione. Apprezzo la sua opinione perché credo che tutti abbiamo bisogno di avere prospettive diverse. Non mi sono sentito offeso dalle sue parole, perché non hanno senso. E’ come dire che Howard Stern non è radio”.

Loading...