
Ricky Martin ha deciso di compiere il grande passo.
Nel salotto di Ellen DeGeneres, il cantante ha annunciato ufficialmente di aver chiesto la mano al fidanzato Jwan Yosef, svelato al mondo pochi mesi fa durante il gala dell’amFAR.
Dopo un anno di fidanzamento con Jwan, insomma, Ricky Martin ha deciso sia giunta l’ora di mettere l’anello al dito. «Quando ho chiesto la mano a Jwan ero a dir poco nervoso, mi inginocchiai e presi dalla tasca il sacchettino di velluto e invece di dire la frase di rito “mi vuoi sposare” ho detto “ti ho preso una cosa”. E’ stato un momento molto imbarazzante», ha confessato Ricky ridendoci sopra.
Martin ha poi precisato che alla fatidica domanda, sul volto di Jwan si è letta subito un’espressione sorpresa e commossa al tempo stesso, ma il sì da parte del suo boyfriend pare sia arrivato senza troppe remore. In fondo da quando hanno deciso di farsi vedere pubblicamente, i due non hanno mai nascosto il loro amore e la loro complicità: c’erano forse delle ragioni per cui le cose sarebbero dovute andare diversamente?
Il cantante e l’artista si preparano così alle nozze. Preparativi nei quali verranno coinvolti anche i gemelli Valentino e Matteo, i figli che Ricky Martin ha avuto grazie all’aiuto della maternità surrogata.
Alberto Mengora