Raoul Bova: «Ecco come cresco i miei figli»

Raoul Bova oggi ha una relazione con l'attrice Rocio Morales Munoz

Come Raoul Bova vede il rapporto con i figli

Raoul BovaNon ha intenzione di diventare un papà ingombrante per i suoi figli Alessandro, Francesco e Luna (rispettivamente di 16 anni, 15 anni e 11 mesi). «Non mi metto sul piedistallo per far vedere quanto sono bravo. Cerco semmai di contagiare i miei figli con il mio entusiasmo», ha detto Raoul Bova.

«I due figli più grandi sono venuti alle manifestazioni per i terremotati, ho parlato con loro degli obiettivi benefici come fossero il più grande film della mia carriera. Cerco sempre di comunicargli che non contano solo il denaro e il potere».

In merito al matrimonio con Chiara Giordano, ormai finito da un po’, l’attore ha detto: «Non nego che per i miei figli sia stato un grande dispiacere e non è neanche facile fargli comprendere che la famiglia non è solo quella per così dire tradizionale. Ci vuole tempo per assimilare certi concetti».

E sui sensi di colpa, Raoul dimostra di non averne più di tanti: «Ho imparato a dire qualche no, e non solo dei sì per fare contenti tutti. Col tempo ho imparato che anche le situazioni più negative aiutano a crescere».

Raoul Bova oggi ha una relazione con l’attrice Rocio Morales Munoz, da cui ha avuto la sua terza figlia.

Matteo D’Apolito

Loading...