Raimondo Todaro “tradisce” Milly Carlucci per Maria De Filippi?

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro (photo credit: https://www.instagram.com/todaroraimondo/?hl=it)

Raimondo Todaro “tradisce” Milly Carlucci per Maria De Filippi. Il ballerino lascia “Ballando con le Stelle” per approdare ad “Amici”?

Raimondo Todaro è a Ballando con le Stelle sin dal 2005. Tanto è vero che  è probabilmente il maestro di ballo più celebre del talent danzante di Rai Uno.Da anni rinomato per essere un bravissimo insegnante. Dal 2014, Raimondo Todaro è sposato con Francesca Tocca. Stupisce il gossip emerso negli ultimi giorni. Parrebbe che Raimondo sia in procinto di “tradire” Milly Carlucci con Maria De Filippi. Il ballerino lascerà “Ballando con le Stelle” per approdare ad “Amici“?. Vediamo cosa c’è di vero in questi rumors. A quanto pare non si tratterebbe di una voce isolata. E’ alimentata dal fatto che, la moglie di Raimondo Todaro, Francesca Tocca, lavori proprio nel programma di casa Mediaset.

Raimondo Todaro eppure ha smentito tutto questo vociare che sul web è sempre più insistente. Presente a Vieni da me ha rivelato ai microfoni di Caterina Balivo di non essere affatto interessato a lasciare il programma che lo ha lanciato di fronte al grande pubblico: “Sto bene a Ballando, Milly Carlucci è come mia madre”. “Anche io andrò ad Amici? E chi l’ha detta sta cosa?”, ha esordito infatti il ballerino negli studi del salottino pomeridiano di Rai 1.

https://twitter.com/caterinabalivo/status/1184414299382521862

Raimondo Todaro puntualizza che il motivo principale riguarda il rapporto con Milly Carlucci. “Chi mi conosce sa che i miei genitori mi hanno insegnato a ringraziare chi ti ha aiutato. Milly Carlucci è come mia madre. Sto bene dove sto. Non avrei i motivi, poi nella vita mai dire mai, ma dovrebbe succedere una cosa pesante. Ormai a Ballando sono di casa”.

Insomma, possiamo metterci con l’anima in pace: il ballerino – almeno per ora – non lascia Ballando con le stelle per Amici di Maria de Filippi.

Loading...