
Raffaella Fico mostra un esplosivo “lato B” su Instagram. Il primo piano dell’atomico fisico di una delle donne più seguite sui social.
Raffaella Fico mostra su Instagram il suo esplosivo “lato B”. E’ senza dubbio una delle donne più corteggiate d’Italia. Dopo aver partecipo nel 2008 al “Grande Fratello”, è diventata molto popolare ed ancora oggi è una dei personaggi più seguiti sui social. Classe 1988, Raffaella, per lungo tempo, è stata al centro della cronaca rosa per la sua relazione, poi finita, con il calciatore Mario Balotelli. La love story, come sappiamo, ha avuto innumerevoli alti e bassi, ma ha comunque portato una nota positiva, la piccola Pia, figlia di Raffaela e Mario.
Raffaella Fico sul suo profilo Instagram ha centinaia di migliaia di follower. Molto spesso, si diverte lei stessa a provocarli con statti bollenti. In questi mostra tutta la sua bellezza ed esplosività mediterranea. Di recente, Raffaella, ha pubblicato uno scatto davvero mozzafiato. E’ immortalata di spalle, ed il suo atomico “lato B” è in primo piano. Le sue forme mediterranee, che ricordano quelle di una pin-up, sono fasciate da uno slip nero, abbastanza sgambato da far notare i glutei sodi. Raffaella è stata fotografata in cucina, ma l’immagine ha poco a che fare con l’ambito casalingo.
Raffaella Fico indossa tacchi a spillo neri ed un’asciugamano sulla testa; la posa è molto sexy, anche il viso di profilo rende il tutto molto provocante. “Il tempo dedicato al piacere non è mai perduto; il solo tempo perso è quello che si consuma nella noia”. Con questa parole, Raffaella, accompagna lo scatto. Le critiche si alternano ai complimenti; tra gli utenti vi è chi l’accusa di essere troppo esibizionista e chi non trova un nesso logico tra lo scatto e la didascalia. Poco importa però, la sua bellezza non passa sicuramente inosservata.