Rafael Nadal si sposa a Maiorca. Siamo pronti al matrimonio dell’anno

Rafael Nadal
Rafael Nadal (photo credit: https://www.instagram.com/rafaelnadal/)

Rafael Nadal si sposa a Maiorca. Siamo pronti al matrimonio dell’anno. Matrimonio blindato. Vietato portare il cellulare per “scatti rubati”

Rafael Nadal si sposa a Maiorca sabato. La sua fidanzata da sempre è Maria Francisca Perello. E’ tutto pronto per quello che sembrerebbe essere il matrimonio dell’anno. La cerimonia sarà da favola ed a quanto pare, blindatissima. Ad accogliere la coppia e gli invitati sarà “l’insepugnabile” location “La Fortaleza”. Si tratterebbe di una fortezza, un castello fortificato, costruita nel 1625 e dove non è possibile entrare senza permessi, né via terra, né via mare. Lo splendido castello ha già ospitato altre nozze vip. Tra cui quelle del calciatore Gareth Bale con la compagna Emma Rhys Jones e del cestista Rudy Fernandez con la modella Helen Lindes.

Rafael Nadal ha deciso di effettuare una cerimonia con 350 invitati. Si tratta di un matrimonio “blindato”, in quanto è stato espressamente chiesto, di non portare cellulari, o comunque consegnarli all’ingresso. Si vuole evitare che vi siano degli “scatti rubati” della cerimonia. Lo scorso weekend, sempre a Maiorca, Rafael Nadal ha celebrato il suo addio al nubilato. Si è trattato di un party ristretto, per una decina di invitati circa. Effettuatosi nella famosa discoteca “Club Social” con terrazza panoramica sul porto di Palma e piscina. Per i suoi ospiti canti e balli a ritmo di reggaeton fino all’alba.

Rafael Nadal, ha deciso di portare al suo matrimonio anche un po’ d'”italianità”. Fra le ultime indiscrezioni, emerge che l’abito dello sposo è una creazione del re del chachemire umbro Brunello Cucinelli. Tra gli invitati al matrimonio, gli ex giocatori e compagni di squadra del maiorchino Carlos Moya (membro anche del suo team tecnico), il trentasettenne David Ferrer ed Alex Corretja, che rimarranno nello stesso hotel di Nadal sulla spiaggia di Pollenca con le rispettive mogli. Ad essere invitato al matrimonio di Nadal e ad alloggiare nello stesso lussuoso albergo sarà poi anche Richard Mille, uno dei fondatori della marca di orologi di Rafael Nadal.

 

 

Loading...