Papaleo si confessa dalla Balivo

Rocco Papaleo
Rocco Papaleo

Papaleo si confessa dalla Balivo

A Vieni Da me, Papaleo si confessa dalla Balivo

Rocco Papaleo a Vieni da me: “Quella di mia madre è una dolce mancanza”

A Vieni da me, Rocco Papaleo si è mostrato in una veste inedita, molto più introspettivo e meno ironico del solito, per raccontare della morte di sua madre avvenuta circa un anno e mezzo fa

Nel salotto di Caterina Balivo a Vieni da Me, parla della scomparsa della madre.

Rocco Papaleo commenta: “Ho perso mia mamma un anno fa, pane e frittata lo uso in un monologo al teatro al cinema come metafora verso la mia terra, i miei sapori”

“È stato pazzesco quando mia mamma è scomparsa. Non è stata un’assenza drammatica, è stata una dolce mancanza, visto che il suo ricordo è ancora molto vivo.”

Rocco Papaleo si è raccontato all’ormai famosa Cassettiera di Vieni da me aprendosi a 360 gradi: “Voi non dovete fare televisione, voi dovete mettere su un’agenzia di investigazione!”.

View this post on Instagram

Che paura #themask

A post shared by Rocco Papaleo (@roccopapaleoufficiale) on

Nel 2000, Rocco Papaleo ha fatto una serie dedicata a Padre Pio, con Michele Placido.

Caterina Balivo gli chiede: «Sei credente?». E Papaleo risponde: «Sono ateo. Ma in quell’occasione sul set successe qualcosa di strano.

In una delle mie scene più importanti, al momento del ciack ho sentito una presenza dietro di me che sembrava spingermi. Non so cosa fosse, ma sicuramente è stata una delle migliori scene che ho girato…”.

La Balivo un pò turbata gli chiede: “Dopo quel momento, hai cambiato idea sulla fede?”. Rocco Papaleo replica: “No, ma non vorrei approfondire un argomento così pesante all’ora di pranzo….”.

Papaleo è tornaro sui rapporti ‘sanremesi’ con Belen Rodriguez: “C’è di vero che non ci siamo parlati tanto”.

“Diciamo che è stata un po’ una forzatura, una provocazione. C’è di vero che non ci siamo parlati tanto fuori dal palco, ma sempre con gentilezza e savoir faire”.

Insomma, per Papaleo a Vieni da Me, parole e confessioni molto interessanti.

Loading...