Nuova fidanzata per Francesco Renga. Scopri di chi si tratta…

Ambra Angiolini si è rifatta una vita al fianco di Lorenzo Quaglia. Ora a voltare pagina è anche il suo ex Francesco Renga. Chiusa la storia d’amore con l’attrice, il cantante di Udine si è lasciato immortalare in compagnia di una nuova compagna…

(continua dopo la foto)

23d2956ef23b9bb95348ee8b3b2ba9f4

“Ad incastrarlo” sono alcune foto diffuse da un noto settimanale. Negli scatti si vedono Francesco e Diana intenti a scambiarsi baci, carezze ed effusioni nelle acque del mare. Non si tratta, però, della loro prima uscita publica: Diana era già stata vista vicino alla casa di Renga, anche prima della rottura ufficiale con la Angiolini. 

(continua dopo la foto)

francesco-renga-diana-ambra-angiolini1

Francesco Renga ha affrontato la questione anche durante una conferenza stampa di presentazione del suo nuovo album intitolato “Scriverò il tuo nome”: «Oggi mi ritengo un uomo sereno – ha detto – e penso lo si capisca da quello che ho scritto. Ambra ed io abbiamo dei figli che ci hanno aiutato a vivere serenamente questo momento. Loro ci hanno fatto capire che siamo dei bravi genitori e che abbiamo fatto tutto sommato un buon lavoro».

Flora Giuntini

Loading...