Noemi: la cantante mostra su “Instagram” il marito Gabriele Greco

Noemi
Photo credit: https://www.instagram.com/noemiofficial/?hl=it

Noemi: la cantante mostra su “Instagram” il marito Gabriele Greco. Classe 1984. E’ il suo attuale chitarrista e neo sposo da un anno.

Noemi dopo 10 anni dal suo esordio ad “X Factor” ha fatto carriera. Il suo successo è tale dall’averla trasportata nel “girone dei Big”. Questo le ha permesso di poter collaborare con i “mostri sacri” della musica italiana. Se l’aspetto professionale le ha regalato tante gioie, lo stesso sembrerebbe per quello privato. Noemi, cantautrice di origine calabrese, ha mescolato impegni lavorati ed impegni amorosi. Conosciuta come Noemi, ma all’anagrafe, Veronica Scopelliti, 11 anni fa ha conosciuto l’uomo della sua vita. Trattasi di Gabriele greco, il suo attuale chitarrista e neo marito da un anno.

Noemi non ha voluto chiacchierare molto della sua vita privata. Non vi sono stati molti coinvolgimenti mediatici. In diverse occasioni, la cantautrice, ha sottolineato che, durante i primi periodi della relazione, aveva paura di condividere con Gabriele sia la vita professionale che quella privata. Un legame, che come sappiamo, potrebbe rovinare sia la carriera che comunque la love story. Per fortuna, ciò non è capitato ai neo sposi che, dopo 10 anni, e con esattezza il 20 luglio del 2018, si sono detti “Si” davanti ai loro cari.

Noemi sul suo profilo social ci presenta il marito, Gabriele Greco, classe 1984, di qualche anno più piccolo della cantante. La passione per la musica lo coinvolge sin da bambino. A 10 anni mette per la prima volta le dita su un pianoforte. Crescendo, Gabriele, approfondisce gli studi ed impara a suonare il contrabbasso ed il basso. Si diploma al “Conservatorio Santa Cecilia di Roma” e dopo aver fatto parte di una band, dal nome “Mambo 24”, viene chiamato per sostituire il chitarrista di Noemi. Quell’incontro fu galeotto! Da quel momento in poi i due si sono legati sempre più ed hanno anche  cominciato ad effettuare diversi Tour in giro per il mondo.

Loading...