
Nina Senicar al 9° mese di gravidanza svela il nome della sua prima figlia. Si chiamerà Nora ed è il frutto dell’amore con Ellis
Nina Senicar, ormai al 9° mese di gravidanza, svela il nome della sua prima figlia. La showgirl, incinta per l prima volta, ha svelato che la bambina si chiamerà Nora. E’ frutto dell’amore con il compagno Ellis, suo punto fermo dal 2015. Nina Senicar ha scelto di vivere a Los Angeles dal 2012, dove lavora prevalentemente come attrice. Nina è apparsa incinta con il pancione sulla cover di “Hello!”.
Nina Senicar sarà mamma a brevissimo. Lo scorso agosto era stato il settimanale “Spy” ad annunciare la notizia della gravidanza della showgirl. Ad agosto era al 5° mese. Ciò significa che ad oggi si aggira tra il 6° ed il 7° mese di gestazione con un parto previsto per la fine del 2019, inizio 2020. Nina Senicar, nelle ultime ore ha rivelato il dettaglio in più. Il sesso del bambino, sarà una femmina. Lo fa postando su “Instagram” una fotografia in cui è ritratta con un vestito a fiori. Si mostra con il pancione ad un evento e fa intendere di aver anche già scelto il nome della nascitura. Dovrebbe chiamarsi Nora. Tra gli hashtag vi è anche un riferimento al 9° mese di gravidanza, ciò fa capire che il parto è imminente.
https://www.instagram.com/p/B3R_XoeliRd/
Nina Senicar fino a qualche anno fa presenza costante nel micromondo televisivo italiano e protagonista di varie vicende di gossip, ha scelto di vivere a Los Angeles dal 2012 (dove lavora prevalentemente come attrice) e nel 2015 ha iniziato la sua love story con Ellis, che tempo fa ha definito il suo “punto fermo”. Amore dal quale sta appunto per nascere Nora. Nina Senicar, modella per vari marchi, è stata valletta in programmi televisivi come “Stile libero Max”, “Distraction” con Teo Mammucari , “Veline” con Ezio Greggio, “Velone” con Enzo Iacchetti e nel talent show lirico “Mettiamoci all’opera” con Pupo.
Noemi Giannone.