
Nicki Minaj si sposa probabilmente entro la prossima settimana. La cantante aspettava si liberasse “il pastore” per officiare le nozze
Nicki Minaj probabilmente si sposerà entro la prossima settimana. La cantante aspettava che si liberasse “il pastore” per officiare la cerimonia. C’è aria di fiori d’arancio per la cantante da quando, a fine luglio, aveva chiesto la licenza matrimoniale. Nicki Minaj aveva spiegato che da quando chiese la licenza, aveva 90 giorni per sposare il suo fidanzato Kenneth Petty. Sembra che l’atteso momento sia arrivato. Nicki Minaj si è aperta sulla questione in un’intervista a “E! News” durante il party di lancio della sua collezione “Prints On” con Fendi.
Nicki Minaj pseudonimo di Onika Tanya Maraj è una rapper, cantante, modella ed attrice del Trinidad, naturalizzata statunitense. Il fidanzato, invece, è un ex detenuto che ha scontato una condanna a quattro anni di detenzione per tentato stupro. Petty è stato uno dei primi amori della 36enne, una cotta adolescenziale nata nel Queens, che ha poi ritrovato in età adulta iniziando una relazione vera e propria. Riguardo all’imminente matrimonio, la cantante ha dichiarato: “Abbiamo la licenza matrimoniale – ha ribadito – ma c’è un pastore in particolare che vorrei officiasse e si è liberata solo oggi. Mi ha detto che sarà disponibile la prossima settimana, quindi entro sette giorni potremmo essere sposati“.
Non c’è da aspettarsi un matrimonio tradizionale e soprattutto a lungo pianificato, perché Nicki Minaj ha chiarito che: “È troppo, ci vorrebbe troppo per programmare e io non sono brava con queste cose. Sono una procrastinatrice, quindi se davvero lo pianificassi ci vorrebbero due anni“. Intanto la star si è già portata avanti e ha cambiato il suo nome su Twitter, usando il cognome del futuro marito: ora si chiama Mrs Petty. La 36enne e Kenneth Petty si sono ritrovati alla fine dello scorso anno ed hanno deciso di convolare a nozze.
https://www.instagram.com/p/B3vlt7HpGeU/