Natalie Imbruglia diventa mamma per la prima volta a 44 anni

Natalie Imbruglia
Photo credit: https://www.instagram.com/natalie_imbruglia/

Natalie Imbruglia diventa mamma per la prima volta a 44 anni. Su “Instagram” presenta al mondo la piccola manina di Max Valentine.

Natalie Imbruglia presenta al mondo il suo primo figlio dal nome Max Valentine con uno scatto sui social. La cantante a quarantaquattro anni è così diventa mamma. Scendendo nel dettaglio, ha condiviso in queste ultime ore uno scatto in cui tiene la piccola manina del neonato. Natalie ha regalato una notizia bellissima ai suoi fan. Lo scorso mese di luglio li informava già di essere in dolce attesa. La Imbruglia è rimasta incinta utilizzando la fecondazione in vitro, una tecnica di procreazione assistita. Oggi Natalie è una mamma single pronta a prendersi cura del piccolo Max. Non sono mancati i commenti sotto al suo post, numerosi i colleghi che hanno espresso la loro gioia nel vedere Natalie mamma per la prima volta.

Natalie Imbruglia sembra veramente felice d’essere diventata mamma. A lanciare la notizia è la stessa cantante con lo scatto sui social accompagnato da una didascalia: “Benvenuto nel mondo Max Valentine. Il mio cuore sta scoppiando“. Negli anni, Natalie, aveva più volte rivelato di avere questo grande desiderio di diventare madre. Finalmente la Imbruglia è riuscita a realizzare il suo sogno. E’ un’importante svolta nella sua vita, ma la cantante sembrerebbe pronta a prendersi cura del piccolo Max. Tra i colleghi più famosi che hanno commentato il post di Natalie su Intasgram: Kylie Minogue e Sophie Ellis-Bextor.

Natalie Imbruglia ha coronato questo desiderio di maternità all’età di quarantaquattro anni e da single. Sembrerebbe infatti che nella sua vita sentimentale non vi sia alcun uomo. Nel frattempo ha continuato e continua a dedicarsi alla carriera. Ha annunciato mesi fa di aver cambiato etichetta discografica. Insieme alla lieta notizia sulla sua gravidanza, Natalie, aveva dichiarato, a luglio, di star preparando un nuovo disco.

Loading...