Naike Rivelli e gli scatti bollenti nella centrifuga della lavatrice

Naike Rivelli
Photo credit: https://www.instagram.com/naikerivelli/?hl=it

Naike Rivelli e gli scatti bollenti nella centrifuga della lavatrice. Si mostra senza veli e mette in evidenza un “lato B” da capogiro.

Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, non smette mai di stupire. Il mezzo più veloce per mettersi in mostra? Instagram. Naike, molto spesso, provoca gli utenti del social più seguito del mondo, postando per di più scatti in cui posa nuda. Scorrendo rapidamente nel suo profilo, si nota subito come Naike sia irriverente e sensuale. Caratteristiche che ella stessa vuole ricordare ai suoi fan. Non solo gli scatti, troppo spesso orchestrati ad arte per provocare, ma anche le dichiarazioni polemiche e coraggiose che rivolge al pubblico.

Naike Rivelli è una donna senza restrizioni. Non ha problemi a parlare ed a far parlare di se. La bellissima figlia di Ornella Muti ha 44 anni; nonostante non sia più una ragazzina, è sempre protagonista di scatti ambigui che giocano sul doppio senso e sulla provocazione. Sembra incredibile credere che non abbia più trent’anni. A guardare le foto di Naike con il viso levigato, la pelle liscia ed il fisico scultoreo, si fa molta fatica a darle più di quarant’anni. Il merito si deve sicuramente dare all’allenamento e forse anche ad una sorta di pace interiore raggiunta grazie alla scelta di vivere senza dare peso ai pregiudizi e facendo ciò che la aggrada.

Naike Rivelli ci ha sorpreso da sempre e continua a farlo. Quando sembra che le acqua siano tranquille, ecco un suo nuovo scatto più irriverente del precedente. Con l’ultima foto, Naike, ha dimostrato, ancora una volta, come si possa creare con la fantasia e l’originalità uno scatto perfetto, dall’alto contenuto erotico, provocante ed audace. Lo scatto di cui parliamo la ritrae infilata nella lavatrice, dalla testa al fondoschiena, restano fuori soltanto il “lato B” e le lunghissime gambe. I glutei scultori e tonici di Naike, sbucano fuori dalla centrifuga, sono coperti a malapena da un perizoma. Il dettaglio sexy sembrano essere le scarpe con il tacco a spillo che rendono ancora più belle le sue lunghe gambe.

https://www.instagram.com/p/B3Tv7uEgPWO/

 

Loading...