“Morgan non vive tra gli insetti: era una metafora”

morgan-aggredisce-un-paparazzo
morgan-aggredisce-un-paparazzo

Jessica Mazzoli, ex compagna di Morgan, ha parlato del cantante e rassicurato tutti sulle sue condizioni: “Non vive tra gli insetti”

Morgan continua a far parlare di sè, anche se indirettamente. Il cantante, infatti, è stato tirato in ballo da Jessica Mazzoli, ex concorrente dell’ultimo Grande Fratello ed ex compagna di Morgan, con la quale ha avuto una bambina, di nome Lara.

https://www.instagram.com/p/B0T6MxlCyar/

La Mazzoli, ospite nel salotto di Barbara D’Urso, ha voluto rassicurare i fan del cantante circa le sue attuali condizioni di vita ed il suo alloggio dopo essere stato sfrattato dalla sua casa a Monza.

“Marco sta bene, grazie a Dio. Le cose non stanno così. Morgan non vive tra gli insetti, era una metafora. Morgan ha anche la fobia degli insetti. Non ha problemi economici, non ha cambiato vita, ha solo cambiato casa, sta cercando di mettere a posto le cose che sono state di dominio pubblico… Lui non vive nello sgabuzzino. Era soltanto una metafora…”, le parole della Mazzoli.

Morgan, infatti, recentemente, aveva denunciato le condizioni in cui viveva. “Ora sono in uno sgabuzzino a ChinaTown a Milano con un sacco di insetti. Non sto più lavorando, prima facevo un sacco di cose, ora non faccio più niente”, le parole del cantante al programma radiofonico “I Lunatici”, prima di aggiungere: “La mia casa era un’installazione. La mia casa è stata svenduta a 200mila euro quando ha come valore di mercato 700mila euro. È stata comprata da un maniaco che ha voluto la mia casa perché è un mitomane”. Doverosa, quindi, la precisazione sul suo stato attuale.

https://www.instagram.com/p/BygDW8ci_Gp/

Jessica Mazzoli ha poi spiegato come Morgan avesse intenzione di riprendersi la sua casa.

“Quella era la sua casa ma era anche il suo luogo di lavoro. Lui ha cercato di riprendersela, questa casa e mettersi d’accordo con la persona che l’ha comprata ma esistono anche i mitomani…”.

G. S.

Loading...