Miriam Leone: scatto in costume ed oltre 100mila like

Miriam Leone
Miriam Leone (photo credit: https://www.instagram.com/mirimeo/)

Miriam Leone è la star indiscussa: protagonista in tv con la serie “1994” in onda in queste settimane, la bella catanese spopola sui social

Miriam Leone ha tutti ai suoi piedi. L’x Miss Italia, considerata la più belle delle ultime edizioni, è la regina indiscussa e si gode il suo momento.

La bella catanese, infatti, in queste settimane è sul piccolo schermo con la serie tv Sky “1994”, dove interpreta Veronica Castello, donna disposta a tutto pur di avere notorietà. Miriam Leone, invece, ha messo in mostra solo il suo talento per godere della celebrità più che meritata. Conduttrice Tv ed attrice poi, la rossa siciliana ha mostrato di essere duttile riuscendo ad interpretare più ruoli in tv.

Miriam Leone, però, sbanca anche sui social network. La sua bellezza non passa inosservata ed ogni foto che posta su Instagram è presa d’assalto dai like dei suoi tantissimi fan. L’ultima, poco più di due ore fa, ha già oltre 100mila like, ben 163.030 per la precisione.

E’ in riva al mare la Leone ed indossa un costume bianco un solo pezzo, ma con una scollatura vertiginosa sul davanti. Una foto semplice che dimosta come non sia necessario denudarsi sui social per avere seguito o apprezzamenti.

E’, tra l’altro, uno scatto del backstage eseguito prima della registrazione di una scena di “1994” come ha poi spiegato nella didascalia la stessa Miriam Leone; la puntata in questione andrà in onda domani su “Sky Atlantic”.

View this post on Instagram

Questa foto di BACKSTAGE di 1994 rappresenta molto per me…mi è stata scattata da una persona cui voglio molto bene un attimo prima di entrare in scena, e quindi di entrare in acqua,in una delle scene più difficili e complesse di questo #1994laserie e che vedrete domani sera su @skyatlanticit … faceva freschetto ( e lo potete notare dalla troupe in acqua con le mute) , eravamo in Sardegna e avevamo avuto una giornata di lavoro lunghissima, molto emozionante… a volte anche il dietro le quinte di questo mestiere è fatto di momenti magici, che si condividono con gruppi di lavoro che si uniscono con l’obiettivo comune di consegnare a voi i frutti di mesi di lavorazione, passione e impegno … questi anni con questi compagni di lavoro saranno nel mio cuore per sempre, come anche Veronica Castello… domani sera c’è una puntata veramente bella, veramente speciale … noi abbiamo fatto del nostro meglio… adesso consegnamo a voi ciò che abbiamo cercato di fare con grande passione. Grazie a tutti quelli che ci sono e che ci sono stati #veronicacastello #1994laserie #accussì

A post shared by miriam leone (@mirimeo) on

Nel messaggio si intravedono quasi parole di commiato nei confronti della sua “Veronica Castello” oltre che di ringraziamento. Ricordiamo, infatti, che la serie “1994” è l’ultima della trilogia iniziata con “1992” e proseguita con “1993”, andate tutte in onda su Sky. Miriam Leone, quindi, non vestirà più i panni di Veronica.

Giovanni Spinazzola

Loading...