Melissa Satta e Boateng verso il matrimonio

Molti rotocalchi lo hanno definito il matrimonio dell’estate 2016: è quello tra l’ex velina Melissa Satta e il calciatore Kevin Prince Boateng. Un matrimonio che dopo essere stato annunciato per diversi giorni e che per quanto non abbia mancato di far discutere i tabloid, pare finalmente pronto a diventare realtà.

Lei 30 anni, lui 29 anni, le nozze sono state programmate per sabato 25 giugno dopo quattro anni un lungo fidanzamento. Le nozze sono state programmate nella parrocchia di Stella Maris, laddove Melissa è stata battezzata e dove ha deciso di battezzare anche il suo piccolo Maddox.

Un passo importante

melissa-satta

Si tratta di un passo molto importante quello che la velina e il calciatore stanno per compiere. Ma i rumors giurano che i due avrebbero voluto una cerimonia quanto più semplice e intima, al riparo dunque dai paparazzi e dai giornalisti e con l’incursione, tutt’al più, di qualche inevitabile curioso.

Per quanto il matrimonio abbia assunto un peso mediatico ormai inevitabile, i due si vorrebbero tenere alla larga da pompose cerimonie. E gli indizi di un matrimonio intimo, tranquillo e tradizionale arrivano anche dalla scelta dei testimoni: le migliori amiche come damigelle e i fratelli di lei come testimoni. Tutto quanto molto prevedibile e “all’italiana maniera”.

Flora Giuntini

Loading...