Melissa Satta bacia una figura davvero “particolare” su una panchina

Melissa Satta
Photo credit: Instagram @melissasatta

Melissa Satta bacia una figura davvero “particolare” su una panchina. Lo scatto che fa impazzire i fan.

Melissa Satta che conosciamo tutti come essere una delle donne più belle dello spettacolo, ultimamente è finita nel mirino del gossip. Ciò che ha interessato particolarmente i fan è il ritorno di fiamma con il marito, Kevin Prince Boateng, dopo alcuni mesi di separazione. I due sembrano essersi ritrovati per la felicità del piccolo Maddox Prince ma anche per tutti i loro fan. La ritrovata grande intesa tra Melissa e Kevin è testimoniata dagli innumerevoli scatti su Instagram e dalle stories sempre sullo stesso social.

Melissa Satta ha però lasciato i suoi fan senza parole proprio poche ore fa con uno scatto molto strano ed al contempo divertente: la showgirl è stata immortalata mentre bacia, su una panchina, una figura davvero “particolare”. Lo scatto lascia tutti a bocca aperta. Ecco di chi stiamo parlando:

 

View this post on Instagram

Buona notte 🌚💀

A post shared by Melissa Satta (@melissasatta) on

Melissa Satta è una donna bellissima, gli suoi scatti infiammano i social quotidianamente. I fan della showgirl sarda impazziscono per il suo fisico mozzafiato, ma non solo. Melissa è una donna dalle mille risorse. Intelligente e simpatica, aperta ed ironica, lo dimostrano proprio gli scatti e le “Instagram Stories” di cui già parlato. Si può stare tranquilli: non vi è alcuna crisi con Boateng, e nemmeno tradimenti o cose simili. In realtà è tutto un gioco perché Melissa si trova nel “Gardaland Magi Hotel”, un albergo collegato al famosissimo Parco Divertimenti, il più grande d’Italia. All’interno vi sono camere a tema “magia” ed è possibile incontrare ogni sorta di personaggi “particolari” tra cui questo a cui è avvinghiato la bella Melissa Satta.

Loading...