Martina Stella e Andrea Manfredonia si sono sposati

Martina Stella e Andrea Manfredonia si sono sposati

Martina Stella e Andrea Manfredonia hanno detto sì.

Il matrimonio dell’attrice e del procuratore sportivo è stato celebrato nel pomeriggio di sabato scorso, a Sutri, nel viterbese. La coppia ha pronunciato il fatidico sì dinanzi alla presenza di parenti e amici più stretti.

Martina Stella e Andrea Manfredonia si sono sposati

L’abito e i particolari che non sono passati inosservati

Per il giorno più importante della sua vita, Martina Stella ha deciso di indossare un lungo abito bianco disegnato dallo stilista Alessandro Angelozzi. Un abito che, almeno per un giorno, le ha permesso di farsi largo tra la folla come fosse una vera principessa. E la deliziosa location data da un chiesetta piccola, immersa nel bosco e decorata con archi di fiori bianchi, ha aiutato un po’ a creare questa situazione dai tratti fiabeschi.

Matrimonio organizzato dal celebre wedding planner

Del resto ad occuparsi delle nozze è stato Enzo Miccio, il celebre wedding planner che è stato portato alla ribalta da diverse trasmissioni di Real Time e che un po’ tutti oramai conoscono come il re dei matrimoni.

La torta eseguita e curata nei minimi dettagli

Nel corso dei festeggiamenti c’è stato anche il tradizionale taglio della torta realizzata per l’occasione dal pasticcere Nicola Visceglia, che per creare qualcosa ad effetto ha pensato bene di mettere a segno una mega torta da quattro piani, tutti rigorosamente bianchi e tutti opportunamente ornati con delle roselline che riprendevano il bouquet della sposa!

 

Matteo D’Apolito

Loading...