Marracash ed Elodie Di Patrizi ufficializzano la loro storia

Elodie e Marracash
Elodie e Marracash - https://www.instagram.com/kingmarracash/

Marracash ed Elodie Di Patrizi ufficializzano la loro storia. Sui social escono allo scoperto con una foto in cui si baciano.

Marracash ed Elodie sono finalmente usciti allo scoperto come coppia. I due cantanti che erano già stati paparazzati, la scorsa estate, in teneri atteggiamenti, hanno deciso che è arrivato il momento di ufficializzare la loro storia. Così, sul profilo Instagram di lei, domenica, è apparso uno scatto inequivocabile. Nella foto Marracash ed Elodie si baciano appassionatamente. Accanto all’immagine, la cantante 29enne ha scritto: “Niente da aggiungere”. Marracash, pseudonimo di Fabio Bartolo Rizzo,  è un rapper e produttore discografico italiano. Ha esordito ufficialmente nel 2005. nel 2008 ha pubblicato il primo album solista, l’omonimo “Marracash”. Elodie Di Patrizi, invece, si è classificata seconda alla quindicesima edizione del talent show di successo “Amici” di Maria De Filippi, vincendo il premio della critica Vodafone e il premio RTL 102.5. Dal 3 settembre 2019, su RAI 2, fa parte della giuria del Festival di Castrocaro 2019, condotto da Stefano De Martino e Belen Rodriguez.

View this post on Instagram

Niente da aggiungere💕

A post shared by Elodie (@elodie) on

Marracash ed Elodie si sono conosciuti alcuni mesi fa, durante la produzione del brano “Margarita” hit dell’estate 2019. Poi è esplosa la passione ed adesso sembrano inseparabili. L’ufficializzazione della relazione sembra essere arrivata durante una vacanza in Africa, per l’esattezza a Zanzibar. Sotto lo ha voluto lasciare un commento anche Belen Rodriguez. Da qualche tempo, la showgirl, sembra essersi molto legata ad Elodie. “Che belli siete mamma mia!”, ha scritto la showgirl argentina, entusiasta che la sua amica si sia finalmente rifidanzata. L’ultimo compagno di Elodie risale infatti ad oltre un anno fa, quando la bella romana faceva coppia con il dj leccese Andrea Maggiolino. Prima di lui, il fidanzato più noto della Di Patrizi, questo il cognome della bionda, era stato Lele Esposito con cui aveva condiviso anche l’esperienza nel programma di Maria De Filippi.

Loading...