Luna Melis condurrà il daily di X Factor 2019

Luna Melis
Luna Melis

Luna Melis è la nuova conduttrice del daily di X Factor 2019. La cantante 17enne sostituirà Benji e Fede

Luna Melis condurrà il daily di X Factor 2019. La cantante 17enne sostituirà Benji e Fede. Cambio, quindi, della guardia nella nota trasmissione in onda su Sky, con la produzione che ha optato per un volto più che noto del programma.

Luna Melis, infatti, ha partecipato come concorrente all’edizione 2018 chiudendo al terzo posto alle spalle di Anastasio – il rapper napoletano vincitore del programma – e Naomi. Sarà la sua “prima volta” nel ruolo di conduttrice e presentatrice, decisamente un inedito per la giovane ragazza che di certo non difetta dal punto di vista della grintà e della personalità, almeno dal punto di vista canoro.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E’ stata, tra l’altro, un’estate davvero ricca di soddisfazioni per Luna Melis; il suo singolo “Los Angeles” ha vinto il disco d’oro, mentre Donna Domani, featuring con Chadia Rodriguez, ha avuto un milione di streaming. Davvero niente male per una ragazza alle prime, vere esperienze nel mondo della musica dopo il programma che l’ha lanciata.

A proposito, ma quando inizierà il daily di X Factor? Il via è fissato per venerdì 18 ottobre alle 19.40. Il suo compito è anche quello di fungere da tramite tra i concorrenti ed i giudici. Luna Melis dovrà sostenere i ragazzi nelle prove e commentare insieme a loro le performance. Potrebbe anche dispensare consigli davvero preziosi, considerato come la ragazza sia stata una protagonista dello show ed abbia vissuto sulla sua pelle tutte le possibili sfaccettature di un talent show del genere.

Tv sintonizzate, quindi, a partire dal prossimo 18 ottobre; una settimana più tardi, invece, sabato 26, alle 18.30, inizierà X Factor Weekly, una sorta di riassunto settimanale in cui si vedranno le gesta dei concorrenti ed i loro primi impegni da eliminati.

Insomma, Luna Melis avrà davvero un gran bel daffare.

Loading...