Loredana Lecciso non parteciperà a matrimonio di Cristel Carrisi

Loredana Lecciso non affiancherà Al Bano durante il matrimonio di Cristel Carrisi, la figlia nata dal rapporto d’amore tra il cantante e Romina Power. «Amo Albano – ha detto la showgirl al settimanale Diva e Donna – ma non vado al matrimonio: gli equilibri familiari sono troppo importanti. Quello deve essere il giorno speciale di Cristel e io so bene che non c’entro, per cui preferisco fare un passo indietro».

Loredana Lecciso: ‹‹Mi sento di troppo››

10-11-2009 foto di repertorio TV: Lecciso, vado a L (Agenzia: LAPRESSE) (NomeArchivio: LECCIsx7.JPG)

Il dietrofront della Lecciso non suona poi così strano se si tiene conto del clima di tensione che c’è tra lei e la giovane Carrisi. «Abbiamo due caratteri diversi – aveva rivelato la stessa Cristel tempo fa – ed è anche per questo che il miglior modo di avere un rapporto con lei, secondo me, è non avere proprio alcun legame. Non sono più interessata a un dialogo».

Cristel Carrisi: un matrimonio miliardario

cristel-instagram2

Ci sarà quindi una grande assente alle nozze che Cristel e il miliardario croato Davor Luksic terranno nella loro amata Puglia. Secondo indiscrezioni, la cerimonia dovrebbe aver luogo primi giorni di settembre. Bocche chiuse sulla location pugliese, ma anche qui le indiscrezioni si sprecano: l’ipotesi più quotata è che Lecce farà da sfondo al fatidico Sì e che Cellino San Marco sarà invece il luogo presso cui sarà organizzato il ricevimento.

Flora Giuntini

Loading...