Laura Torrisi eliminata da Amici Celebrities: lungo post su Instagram

Laura Torrisi
Laura Torrisi

Laura Torrisi è stata eliminata nella semifinale di Amici Celebrities. Così su Instagram: “Grazie di tutto per il vostro affetto”

Laura Torrisi è arrivata ad un passo dalla finale di Amici celebrities. La sua corsa, come quella di Emanuele Fliberto di Savoia, si è conclusa in semifinale, non tra mille polemiche.

L’eliminazione di Laura Torrisi, infatti, ha visto una Platinette moltro contrariata, oltre al pubblico che, nello studio dov’è andata in pnda la puntata, ha fatto sentire tutto il suo disappunto.

Molto apprezzata, da tutti, la prima esibizione di Laura Torrisi, in duetto con Alberto Urso, vincitore dell’ultima edizione di Amici. L’attric, infatti, ha cantato “Vivo per Lei” ricevendo consensi unanimi.

L’attrice, su Instagram, ha postato un lungo messaggio di ringraziamento.

“Ci ho messo un po’ a decidermi prima di partecipare perché sapevo avrebbe smosso tante emozioni in me”, ha esordito.

Per me è stata un’esperienza, quindi vi prego di non arrabbiarvi né di scrivere cose offensive nei confronti di nessuno. La musica come l’arte in genere deve unire e non dividere. Sono orgogliosa – ha scritto Laura Torrisi – del mio percorso e lo dico seriamente. Grazie di tutto il vostro affetto, non smetterò mai di coltivare questa mia passione e sappiate che stasera nel vedervi TUTTI IN PIEDI lì sugli spalti, avete reso felice quella bambina che 30 anni fa, correva cantando come una matta per casa che ancora lo fa e non smetterà mai di farlo“.

https://www.instagram.com/p/B3skZY6IMyw/

Laura Torrisi, ora, ritornerà alla sua vita di attrice ma sicuramente ha lasciato un segno nella trasmissione ed in Maria de Filippi, come lei stessa ha ammesso al momento dell’uscita di scena dell’ex gieffina.

In finale, quindi, vi sono Ciro Ferrara, Massimiliano Varrese, Filippo Bisciglia e Pamela Camassa a contendersi la vittoria della prima edizione di Amici Celebrities. Anche nell’ultimo atto sarà Michelle Hunziker la padrona di casa.

Giovanni Spinazzola

Loading...