Laura Chiatti si racconta: «Farei solo la mamma»

Laura Chiatti si racconta: «Farei solo la mamma»

Laura Chiatti, diventata mamma per la seconda volta, ha raccontato al Corriere della Sera come sta vivendo questa incredibile esperienza.

Un’esperienza che non è legata ad uno, ma a ben due bambini: la Chiatti è mamma di Enea, 2 anni, e di Pablo, 4 mesi.

«Fosse per me farei solo la mamma, ma Marco ci tiene che continui a lavorare, perché dice che è importante per me, che stare sempre a casa può farmi male. Cerchiamo allora di accettare lavori non in contemporanea così che ci si possa aiutare a vicenda: uno magari va sul set mentre l’altro sta con i piccoli», ha rivelato l’attrice.
[continua a leggere dopo la foto]
Laura ChiattiLaura Chiatti ha spiegato di avere avuto sempre un forte istinto materno, ma nell’intervista si è anche lasciata andare a una riflessione sul ruolo di padre di Marco: «Non potevo immaginare che lui sarebbe stato impeccabile come padre – ha detto – io sono molto pratica, ma lui, oltre che essere una persona dolce, è anche in grado di sgridarli quando serve: io in questo sono completamente negata».

E qualcuno che sgridi i figli, del resto, ci vuole. Anche perché Laura e Marco non hanno una tata che li aiuti a tenere il polso della situazione: «Non abbiamo voluto una tata. Solo quando dobbiamo lavorare a Roma ci affidiamo a Sonia, una signora a cui siamo molto legati e di cui ci fidiamo».

Alberto Mengora

Loading...