La regina Elisabetta è tornata!

Regina Elisabetta
Regina Elisabetta

La regina Elisabetta è tornata!

Una bella notizia: La regina Elisabetta è tornata!

La monarca ritorna a Buckingham Palace dopo la pausa estiva in Scozia.

La bandiera del Royal Standard è cerimoniosamente alzata per segnare il ritorno della regina Elisabetta a Londra.

Questo il post su instagram.

“La regina è ora residente a Buckingham Palace! Guarda come il Royal Standard è “posizionata”, per indicare il ritorno della Regina.

La bandiera del Regno Unito, rimossa dal palo e sostituita con lo standard reale all’arrivo e alla partenza del monarca”.

La monarca 93enne è tornata nella sua casa di Buckingham Palace a Londra dopo aver trascorso le sue vacanze estive al Castello di Balmoral in Scozia.

La bandiera del Royal Standard, che indica la presenza di un monarca in una residenza reale, “posizionata” mercoledì, in un video condiviso dalla famiglia reale sui social media.

La bandiera è sollevata sul palo prima che fosse aperta. Quando la regina Elisabetta non è in una delle sue case, l’Unione Jack viene sollevata al suo posto.

La regina trascorre tradizionalmente la fine dell’estate, quando Buckingham Palace è aperto al pubblico, nelle Highlands scozzesi.

Per oltre 150 anni, il Castello di Balmoral, un rifugio privato per i reali britannici. Negli altopiani, ai reali piace intrattenere gli amici, tenere danze, fare picnic e andare a sparare alle feste.

Lontana da Londra, la Regina, continua a lavorare, leggendo i suoi documenti diplomatici nelle famose “scatole rosse”.

Kate Middleton e il Principe William hanno portato i loro tre figli – Prince George, 6, Princess Charlotte, 4 e Prince Louis, di un anno.

Mentre i bambini stavano a casa, la coppia reale ha passato tempo con la regina Elisabetta per una gita in chiesa.

La regina Elisabetta intraprenderà il suo primo impegno pubblico da quando è tornata a Londra venerdì, quando visiterà l’Haig Housing Trust centro per i veterani delle forze armate.

 

Loading...