La figlia di Nicole Kidman vuole fare la regista

La figlia di Nicole Kidman vuole fare la regista

Novità nel mondo del cinema: La figlia di Nicole Kidman vuole fare la regista

Nicole Kidman rivela che sua figlia vuole fare la regista: “Non lo avrei mai detto”.

Alcune star di A-list hanno hanno parlato dal podio durante la celebrazione annuale di Elle Women in Hollywood, ognuna delle quali ha parlato anche di temi personali.

Nicole Kidman, in modo orgoglioso ha parlato della figlia di 11 anni, Sunday Rose.

“L’altro giorno ero in macchina per riportarla da scuola e leho posto la domanda che faccio sempre: ‘Che cosa vuoi fare un giorno da grande?'”, Ha ricordato la Kidman.

Dopo aver meditato di diventare un’astronauta, Sunday ha detto che la sua “vera” carriera sarebbe stata nel cinema. Ma non come attrice. “Voglio fare il regista”, ha detto con sicurezza a sua madre. “E sono abbastanza sicuro di poterlo fare.”

Nicole Kidman ha posato sul tappeto nero alle celebrazioni di Elle Women in Hollywood il 14 ottobre.

La figlia di Nicole Kidman vuole fare la regista

“La mia reazione è stata wow”, ha detto Kidman. “Proprio questo è un passo avanti. Per quella bambina poter dire” Sì, posso fare la regista “- non lo avrei mai detto. Avrei ipotizzato l’attrice un’attrice, ma mai una regista “.

Nicole Mary Kidman (Honolulu, 20 giugno 1967) è un’attrice, produttrice cinematografica e produttrice televisiva australiana con cittadinanza statunitense.

Ha vinto numerosi riconoscimenti, tra cui un premio Oscar, cinque premi Golden Globe, un premio BAFTA, un Orso d’argento al Festival del cinema di Berlino, sei AACTA Awards, due premi Emmy, ed uno Screen Actors Guild Award.

Si è imposta all’attenzione internazionale per i suoi ruoli in film come Billy Bathgate – A scuola di gangster (1991), Cuori ribelli (1992), Ritratto di signora (1996), e Eyes Wide Shut (1999).

Nel 1996 ha vinto il suo primo Golden Globe per la sua interpretazione nel film noir Da morire, mentre nel 2002 si aggiudica il suo secondo Golden Globe e riceve la sua prima nomination al Premio Oscar alla miglior attrice per il film musicale Moulin Rouge!.

Nel 2003, il suo ritratto di Virginia Woolf in The Hours (2002) le ha valso l’Oscar alla miglior attrice, il BAFTA alla migliore attrice protagonista, il Golden Globe per la migliore attrice in un film drammatico e l’Orso d’argento per la migliore attrice al Festival di Berlino

 

Loading...