Kim Kardashian vuole incontrare Greta Thunberg

Kim Kardashian
Photo credit: https://www.instagram.com/kimkardashian/?hl=it

Kim Kardashian vuole incontrare la giovane attivista Greta Thunberg. Lo ha dichiarato in un’intervista rilasciata durante un viaggio in Armenia. Il desiderio della Kardashian dunque è quello di cenare insieme a Greta e condividere con lei le preoccupazioni sui cambiamenti climatici. “Penso che sia così coraggiosa – spiega Kim Kardashian – [Thunberg] è una ragazza così straordinaria, così coraggiosa da affrontare questi adulti e essere così aperta e onesta è esattamente ciò di cui abbiamo bisogno“.

Il cambiamento climatico è un grave problema” ha affermato la showgirl nel suo intervento al Congresso mondiale sull’Information Technology (WCIT), svoltosi nella capitale armena Yerevan. La Kardashian dichiara di aver fatto sua la priorità di far crescere i suoi quattro figli nel rispetto e nella cura dell’ambiente: “I miei figli sono estremamente cauti. Abbiamo rimosso tutta la plastica della nostra casa e prendiamo decisioni specifiche basate sull’ambiente. Solo per insegnare loro, come, perché tutti i contenitori di plastica nella nostra casa e nella nostra dispensa sono spariti e adesso è tutto vetro. E come possiamo riciclare”.

View this post on Instagram

Emmy’s BTS

A post shared by Kim Kardashian West (@kimkardashian) on

Per concludere, la Kardashian ha espresso anche il desiderio di parlare con i genitori di Thunberg per capire in che modo la stiano sostenendo durante questo duro percorso: “Mi piacerebbe molto parlare con i suoi genitori e vedere come l’hanno incoraggiata”.

Loading...