Kate Middleton al centro di uno scandalo: flirt col principe Harry?

Non bastava il discusso asse tra Lady Diana, il principe Carlo e la terza incomoda Camilla; né evidentemente erano sufficienti le voci di una presunta omosessualità del principe Carlo.

C’è un’altra bomba che precipita quasi inaspettatamente sulla casa reale. Kate Middleton, forse, potrebbe avere un flirt extraconiugale. Un fatto di per sé scandaloso, ma che diventa assai più scioccante quando indiscrezioni indicano come amante  proprio il caro cognato Harry d’Inghilterra!

Ai 90 anni della regina…

Kate Middleton

Risatine, chiacchiere e tanta complicità tra i due sono elementi che non sono sfuggiti al vigile occhio dei rotocalchi. In particolar modo sembra che durante i festeggiamenti per i 90 anni della regina Elisabetta i due siano stati spesso vicini, o meglio, avrebbero dato proprio cenno di una inconsueta intesa. E se a tutto ciò ci aggiungiamo il fatto che il principino ha sempre avuto di per sé una vita sentimentale alquanto discutibile, ecco che i sospetti trovano una certa credibilità di fondo.

Kate Middleton

“Tradimento a corte”? Forse, ma in fondo ci piace pensare che un po’ di complicità sia del tutto naturale in famiglia, o forse no?

Flora Giuntini

Loading...