Justin Bieber ed Hailey, la neo sposa, pubblicano le prime foto delle nozze

Justin Bieber
Justin Bieber fuga dalla sua casa di Beverly Hills? Per Justin Bieber possibile fuga dalla sua casa di Beverly Hills. Il cantante di 25 anni ha condiviso diversi post

Justin Bieber ed Hailey, la neo sposa, pubblicano le prime foto delle nozze. I social impazzano alla vista di alcuni scatti ancora inediti.

Justin Bieber ed Hailey Baldwin lo scorso lunedì si sono sposati. Il cantante e la modella hanno condiviso alcune foto delle nozze, ancora inedite. «È stato il giorno più importante della mia vita» ha scritto lei. A organizzare tutto, proprio la sposa: «La vita è migliore quando lei è al comando», avrebbe detto il neo marito. Un abito a sirena griffato “Off-White”, capelli raccolti ed un lungo strascico con una scritta: «Finché morte non ci separi». Così Hailey Baldwin è andata a nozze per la seconda volta, con Justin Bieber.

Justin Bieber ed Hailey Baldwin, com’è noto, si sono sposati il 30 settembre. Nessuno ancora aveva visto l’abito della sposa e nemmeno le foto della cerimonia. La coppia aveva pubblicato soltanto qualche scatto del party, con parenti ed amici. A svelare qualche dettaglio in più sull’evento, è stata proprio Hailey che su “Instagram” ha pubblicato quattro foto ancora inedite in bianco e nero.

View this post on Instagram

❤️

A post shared by Hailey Rhode Bieber (@haileybieber) on

Hailey Baldwin, moglie di Justin Bieber scrive: «Lo scorso lunedì è stato il giorno più importante della mia vita». La cerimonia, guardando la foto che ritrae i due mentre si baciano, si sarebbe celebrata nel giardino del “Montage Hotel’s Palmetto Bluff”, in South Carolina. C’è stato anche un momento religioso all’insegna della tradizione. Gli ospiti, come racconta “People” ammontavano a 154. Kendall, Kylie e Kris Jenner, Camila Morrone, compagna di Leonardo DiCaprio e Jaden Smith, tutti amici di Justin ed Hailey. Dopo un cocktail di benvenuto lo scambio dei voti nella “Somerset Chapel” della struttura. Infine la cena che sarebbe durata fino a tarda notte. Justin ed Hailey hanno scelto questa location in quanto, proprio il cantante, è molto legato alla catena di Hotel “Montage”, vi ha trascorso molto tempo nel corso degli anni.

Loading...