Juliana Moreira incinta di un maschietto: il parto a settembre

Moreira

La showgirl Juliana Moreira, 34 anni, è di nuovo incinta del suo compagno Edoardo Stoppa che di anni ne ha 46. Sono ormai diversi mesi che la bella Juliana è in dolce attesa, ma la notizia è stata confermata solo nelle ultime ore: il secondo bebè è un maschietto e nascerà nel mese di settembre.

Edoardo, intervistato insieme alla sua dolce metà dal settimanale Chi, confessa che ‹‹fosse stato per me il secondo figlio lo avrei fatto subito, ma per me era più semplice, è la donna che deve affrontare i cambiamenti. E poi era giusto che Juliana tornasse a lavorare e che nostra figlia crescesse e desiderasse anche lei un fratellino››.

juliana-moreira

Juliana conferma la versione, affermando che la nascita del secondo arrivato è stata programmata solo quando è arrivato il sì da parte di Lua Sophie, la primogenita: ‹‹Quando Lue ha detto “sì” sono corsa da Edo dicendogli: ‘Muoviamoci, ha detto sì!’››.

La Moreira è ora incinta di sei mesi e ammette che i primi fastidi fisici ci sono ‹‹ma li conosco già, anche perché quando aspettavo Lua avevo mille paure: prima di lei avevo perso un bambino alle prime settimane e per noi fu un vero schock. Ora invece sono molto più serena››.

E ora che la famiglia si va definendo, i due ammettono anche di pensare al matrimonio: ‹‹Ci sposeremo presto – fa sapere Stoppa – dobbiamo solo decidere dove farlo e come farlo, se in Italia o in Brasile da lei››.

Flora Giuntini

Loading...