
Julia Roberts, che richiamo Pretty!
Per Julia Robert, che richiamo affascinante.
Julia Roberts fa un cenno al suo vestito a pois richiamando Pretty Woman mentre si dirige verso il Veuve Clicquot Polo Classic in tuta nera maculata.
Julia Roberts rispetta le sue radici cinematografiche e lo dimostra.
La star del cinema di Hollywood ha visitato la decima edizione del Veuve Clicquot Polo Classic annuale al Will Rogers State Historic Park di Pacific Palisades, in California, sabato.
La star era un vestito che avrebbe indotto qualsiasi fan del cinema a pensare immediatamente a uno dei suoi ruoli più importanti.
Roberts, 51 anni, indossava un’adorabile tuta a pois in bianco e nero con affascinanti dettagli a pieghe, simile a un famoso ensemble a pois che indossava quasi 30 anni fa.
Bella donna a pois: Julia Roberts ha visitato il Veuve Clicquot Polo Classic sabato, in un outfit che avrebbe indotto qualsiasi fan del cinema a pensare immediatamente a uno dei suoi ruoli più importanti.
Julia Roberts, che richiamo Pretty!
Così hanno detto tutti i tabloid.
Nel suo film Pretty Woman del 1990, Roberts indossava un glorioso abito color cioccolato alla polo di Los Angeles in cui il suo personaggio di Edward è interpretato da Richard Gere.
Quell’abito presentava anche pois bianchi, proprio come la sua tuta di sabato.
Le somiglianze non si fermano qui, poiché entrambi gli abiti erano allacciati in vita – nella versione attuale.
Julia ha scelto anche una sottile cintura bianca al posto di quella più spessa marrone che indossava nel film.
https://www.instagram.com/p/B211NV2nX3z/?utm_source=ig_web_copy_link
Come l’ensemble del suo personaggio, anche la Roberts ha completato il suo nuovo look con calzature bianche, sotto forma di scarpe eleganti con lacci neri.
Un occhiolino e un sorriso: nel suo film Pretty Woman del 1990, Roberts indossava un glorioso vestito marrone con anche pois bianchi.
Il fascino dell’attrice resta immenso e piace ad ogni occasione.