Johnny Depp modifica il tatuaggio: ora è un insulto alla ex

amber-heard-johnny-depp-amber-heard-johnny

Lei lo ha accusato di essere un uomo violento e per questo lo ha trascinato in tribunale, e lui di tutta risposta ha deciso di modificare il tatuaggio inciso per lei facendosi sostituire la scritta «slim» (cioè «magra», soprannome della moglie), con «scum» (cioè «feccia»). E’ una diatriba senza fine quella che vede coinvolti l’attore Johnny Depp e la ormai ex moglie Amber Heard, da diverse settimane al centro dei rotocalchi per via di una storia d’amore finita davvero male.

Johnny Deep:

Il nuovo tatuaggio esibito da Johnny Depp è stato notato mercoledì scorso, quando l’attore transitava nell’aeroporto di Los Angeles. Ma non è certo la prima volta in cui l’attore si fa tatuare una scritta in onore di una sua partner per poi farsela cambiare a love story conclusa: la stessa cosa accadde negli anni ’90 quando al termine della relazione con Winona Ryder, Depp si fece trasformare il tatuaggio «Winona Forever» in «Wino Forever»!

Johnny Deep: un periodi di crisi

amber-heard-AP-640x480

Ma tattoo a parte, per l’affascinante attore questi sono periodi a dir poco concitati. Le accuse che lo stanno travolgendo ne hanno compromesso l’immagine, anche se negli ultimi giorni a sua difesa è intervenuta proprio lei, la destinataria del tatuaggio di cui prima: la bella Winona Ryder.

Johnny Deep: la ex lo difende

Johnny Deep

L’attrice è intervenuta difendendo il suo ex dalle accuse della Heard: «Posso parlare in base alla mia esperienza e dire che è stata molto diversa rispetto a quella descritta in questi giorni. Con me non si è mai comportato male, non è mai stato violento. Lo conosco come un uomo buono, amorevole, attento e protettivo». Ma vedremo solo ad agosto da che parte staranno i giudici, dato che proprio per il prossimo mese è stata fissata l’udienza che deciderà di un eventuale ordine restrittivo permanente a carico di Johnny nei confronti di Amber Heard.

Flora Giuntini

Loading...