Johnny Depp e Amber Heard, il divorzio: ecco la divisione dei beni

Johnny Depp e Amber Heard, il divorzio: ecco la divisione dei beni

E’ finita.

Johnny Depp e Amber Heard hanno raggiunto l’accordo che chiude l’interminabile battaglia legale sul divorzio: a lui rimane la collezione d’auto e moto d’epoca, mentre a lei vanno 7 milioni di dollari e i due cani.

Johnny Depp e Amber Heard
Ma non è finita qui.

Il divorzio consumatosi più di un anno fa tra i due divi di Hollywood ha suscitato un certo clamore nell’opinione pubblica, soprattutto perché quell’allontanamento arrivava a seguito di un motivo shock: le ripetute violenze domestiche di cui Depp si sarebbe macchiato nei confronti della sua metà.

Alla fine i legali dell’attore sono riusciti a far ritirare le denunce di violenza che pendevano sul loro assistito, ma il dubbio tra la gente è rimasto comunque più vivo che mai: Johnny è o no un uomo violento?

I colleghi di Hollywood ci credono tutt’ora molto poco, ma tra la gente comune il dubbio regna sovrano.

A divorzio avvenuto ci si augura soltanto che le cose possano rimettersi a posto per entrambi, ma alla fine della fiera è lui quello che fra i due ha ottenuto di più: oltre alla collezione di vetture d’epoca, Depp è rimasto intestatario delle proprietà immobiliari sparse tra Los Angeles e Parigi, oltre che della sua isola privata alle Bahamas. Tra l’altro sembra che i 7 milioni che rimarranno alla Heard verranno devoluti in beneficenza, anche se su questo, almeno per il momento, la promessa è tale solo a parole.

Antonio Osso

Loading...