Jennifer Garner è la nuova fiamma di Brad Pitt?

Jennifer Garner è la nuova fiamma di Brad Pitt?

Jennifer Garner. Potrebbe essere lei la nuova fiamma di Brad Pitt. Dopo essersi lasciata alle spalle il periodo probabilmente più difficile della sua vita, cioè quello che ha sancito la separazione da Ben Affleck, la bella attrice sembra stia iniziando a dare segni di ripresa.

Certo, la protagonista di Elektra è stata paparazzata mentre si concedeva un pianto liberatorio in auto. Ma in fondo la ripresa della Garner è stata definita “lenta” non per caso: va detto infatti che Jennifer esce fuori da una relazione tumultuosa con Ben, visto che lui l’ha tradita con la babysitter!   Eppure tra un pianto e un sorriso plastico concesso ad onor di paparazzo, Jennifer ha tanta voglia di ricominciare a vivere.

Jennifer Garner è la nuova fiamma di Brad Pitt?I fotografi l’hanno immortalata infatti all’uscita della palestra. Alla domanda da parte dei curiosi sul suo stato sentimentale, l’attrice ha risposto: «Sto uscendo con Brad Pitt». I presenti le hanno allora chiesto: «Stai davvero frequentando Brad?», e la Garner, evidentemente per stare al gioco, se ne è andata con un sorriso malefico stampato sul volto lasciando che gli interlocutori rimanessero col dubbio.

Che sia stata una parentesi puramente ironica o che le parole di Jennifer vadano prese sul serio, ancora non lo sappiamo. Ma per la serie «mai dire mai» non ci stupiremmo nel caso in cui Jennifer Garner e Brad Pitt diventassero la nuova coppia hollywoodiana del momento!

Viviana Bottalico

Loading...