Jennifer Aniston: “Sono molto impegnata, felice single”

Jennifer Aniston
Jennifer Aniston: "Sono molto impegnata, felice single" La confessione di Jennifer Aniston: "Sono molto impegnata", ma è pronta a discutere della sua vita amorosa.

Jennifer Aniston: “Sono molto impegnata, felice single”

La confessione di Jennifer Aniston: “Sono molto impegnata”, ma è pronta a discutere della sua vita amorosa.

Durante la sua intervista al Howard Stern Show, l’attrice di Murder Mystery ci ha fatto sapere se sta frequentando qualcuno e quale sia la sua parte meno preferita negli appuntamenti.

Per quanto stia frequentando ragazzi fortunati, Aniston ha detto a Stern, per Radar, che è “molto, molto impegnata” e non ha tempo.

Mentre la cinquantenne sembra apprezzare la vita da single, Stern le chiede ancora scherzosamente se vorrebbe  una persona speciale.

“Non adesso”, ha detto l’ex di Friends a Stern. “Ma ascolta, semplicemente non mi piace vedere le cose impostate. Non mi piace. Lo Odio.”

L’attrice ha anche rivelato a Stern di aver cercato uno psicologo dopo il divorzio dall’attore 48enne Justin Theroux. La coppia si è separata alla fine del 2017 dopo due anni di matrimonio. Tuttavia, sono stati recentemente riuniti a luglio per dire addio al loro cane.

Guardando indietro la sorprendente storia di amori di Jennifer Aniston

In onore del lancio ufficiale dei suoi nuovi studi SiriusXM Hollywood, Stern ha ospitato una trasmissione in diretta del suo spettacolo a Los Angeles.

La Aniston faceva parte di un gruppo di ospiti costellato di stelle, tra cui Robert Downey Jr, Adam Levine, James Valentine, Jimmy Kimmel e Arnold Schwarzenegger.

Oltre alla sua vita amorosa, l’attrice di Cake ha anche ricordato i suoi giorni da Friends e ne è rimasta entusiasta, le piace passare il tempo con i suoi ex co-protagonisti.

L’attrice ha anche detto a Stern durante l’intervista che “ha appena cenato questa settimana con l’intera banda. Erano tutti presenti”.

https://www.instagram.com/p/B3W_EqhhZXy/?utm_source=ig_web_copy_link

Aniston, Matt LeBlanc e Courtney Cox hanno persino condiviso un selfie su Instagram per immortalare la notte. Secondo la Aniston, c’era anche David Schwimmer.

“Ci è capitato di avere una giornata libera, quindi ci siamo tutti riuniti”, ha aggiunto. “Abbiamo riso così tanto.”

All’inizio di quest’anno, la Aniston ha discusso del fatto che fosse possibile una reunion di Friends. “Ascolta, te l’ho detto. Lo farei … Le ragazze lo farebbero, e i ragazzi lo farebbero, ne sono certo”.

Loading...