Jennifer Aniston abbandona la madre in fin di vita: cosa c’è dietro?

la mamma di jennifer aniston in fin di vita

La madre di Jennifer Aniston è sola e in fin di vita. A riferirlo un noto rotocalco americano. Nancy Dow, madre della celebre attrice di Hollywood, sarebbe stata portata in ospedale in seguito a delle condizioni di salute non proprio buone e lì si troverebbe tuttora in perfetta solitudine.

Da diversi anni a questa parte la Dow vive tutta sola in una casa di Toluca Lake, in California: dopo l’ictus che la colpì nel 2011, la donna ha sempre dovuto fare i conti con uno status di salute a dir poco compromesso. Ma nonostante la solitudine, la malattia e questo ultimo incidente che l’ha trascinata in ospedale, la figlia Jennifer Aniston non sembra intenzionata rimettersi in contatto con la vecchia madre.

Ma da cosa nasce questo attrito? Il rapporto tra la star e sua madre è pessimo da diversi anni, ed in particolare da quando Nancy pubblicò un libro nel quale raccontava gli aspetti più intimi della sua vita e di quella di sua figlia, lasciandosi andare a delle critiche anche piuttosto forti nei confronti della bella Jennifer. Ma la goccia che fece traboccare il vaso fu quando la madre diede forfait alle nozze della figlia celebrate quasi un anno fa con Justin Theroux.

La stessa attrice non ha mai fatto segreto del burrascoso rapporto che c’è tra lei e sua madre, confermando che il rapporto si sia deteriorato sicuramente per il libro, ma anche perché la Dow pare aver reso la vita impossibile alla figlia, sommergendola sempre di critiche e di divieti. Jennifer paga comunque l’affitto a sua madre, ma a parte questo non ha grandi intenzioni di ricucire un rapporto ormai allo sbando. E chissà se la corsa in ospedale delle ultime ore da parte di Nancy non possa in qualche modo ripristinare un minimo di contatto.

Flora Giuntini

Loading...