
“Jen” Aniston: la prima foto su Instagram è già virale. E’ bastato un solo scatto per far in modo che il mondo la notasse e “seguisse”
“Jen” Aniston ha aperto un account “Instagram”. La prima foto che ha pubblicato è già virale. E’ bastato solo una scatto per far in modo che il mondo la notasse e cominciasse a “seguire”. Ci sono personaggi a cui basta davvero poco per essere al centro dell’attenzione, tra questi sicuramente Jen Aniston. Per la gioia degli innumerevoli fan, ha aperto un account “Instagram” ed ha pubblicato subito una foto. Il consiglio, di aprire l’account, sarebbe arrivato da un’amica di Jen, Reese Whiterspoon. La donna ha proprio detto a Jen come un account social, di questi tempi, possa aiutare a far sparire velocemente voci false messe in giro dai media e destinate a diventare gossip fin quando non giunge smentita.
“Jen” Aniston, ha colpito tutto soprattutto per il tipo di scatto pubblicato. Trattasi di una foto di gruppo che ritrae nientemeno che il cast di Friends molti anni dopo. Un modo come un altro per avviare l’account “Instagram” facendosi subito notare, grazie anche ad una didascalia che Jen ha pensato ed è perfettamente in linea con la foto.
https://www.instagram.com/p/B3o8vWDhlOh/
“Jen” Aniston“ scrive: E adesso siamo amici anche su Instagram. Ciao Instagram”. Un gioco di parole per ricordare la serie tv che l’ha resa famosa con il personaggio di Rachel ancora oggi nel cuore di molti e pertanto amatissimo. Non per niente “Friends”, attualmente disponibile su Netflix, è tra le serie più viste e riviste di sempre, una di quelle destinata a restare nel cuore e a far sognare con la sua semplicità e con il suo essere a suo modo sempre attuale. Come dimenticare il divano più famoso della televisione? Insomma, con un solo scatto Jennifer Aniston ha dimostrato di saperci fare con i social. In attesa di scoprire se ha altri progetti in mente, da oggi avremo tutti un nuovo account social da seguire con curiosità ed affetto.