James Middleton è il misterioso ed affascinante fratello di Kate

Photo credit: https://www.instagram.com/jmidy/

James Middleton è il misterioso ed affascinante fratello di Kate. Non solo Pippa a condividere stesso sangue e stessa bellezza

James Middleton affascinante e misterioso 32enne, fratello minore di Kate e Pippa, le due “wisteria sisters”. Scapolo? Ebbene no. Il giovane da un anno è fidanzato con Alizee Thevenet, splendida ragazza francese di 29 anni. Oltre ad essere bella, è anche in gamba; analista finanziaria trasferitasi a Londra ben 6 anni fa. James Middleton ed Alizee si sono conosciuti nella City, più precisamente al “South Kensington Club“. L’incontro sembrerebbe essere avvenuto grazie ad un “amico a quattro zampe”. Stiamo parlando di Ella, uno dei cinque “cocker spaniel” di James. La bella Alizee si era fermata per accarezzarla.

James Middleton è stato attratto, probabilmente, dall’innocenza di Alizee. La ragazza, forse, non sapeva che la cagnolina appartenesse proprio al rampollo, che ha così fatto il primo passo. «Di solito non lo faccio mai, ma ti andrebbe di bere qualcosa con me?», avrebbe scritto su un bigliettino che poi, complice un cameriere, avrebbe fatto recapitare ad Alizee Thevenet. Un primo approccio decisamente fortunato, sufficiente a far sbocciare l’amore tra i due. Secondo alcune indiscrezioni pubblicate dal “Daily Mail” e poi confermate sia da James Middleton che da Alizee, la coppia avrebbe deciso di compiere il grande passo.

James Middleton e la sua dolce metà, Alizee Thevenet, hanno deciso davvero di convolare a nozze. La proposta, secondo alcune voci, sarebbe avvenuta tra fine settembre ed inizio ottobre. Nonostante i due promessi sposi, abbiano chiesto agli amici di “mantenere il segreto”, la notizia è trapelata per approdare su tutti i giornali di gossip. A questo punto James Middleton ed Alizee, i #Jalizee, hanno dovuto ufficializzare il fidanzamento. A farlo è stato proprio James, tramite il suo profilo Instagram, dove ha postato una foto che li ritrae tutti e tre insieme. Tutti e tre chi? Lui, la fidanzata e l’anello. Si tratterebbe di un gioiello tempestato di zaffiri che la ragazza indossa sull’anulare. «She said OUI», si legge nella didascalia. Più chiaro di così.

Loading...